Laboratorio teatrale intensivo
con gli attori del progetto internazionale
Stracci della memoria
Rivolto ad attori, danzatori, cantanti, musicisti, studenti, e tutti gli interessati al progetto
Tutta la notte 17 giugno 2010
c/o LIV, centro di ricerca e formazione nelle arti performative (continua…)
Nei quadri di Miriam Brancia sono raffigurati sguardi capaci di nascondersi in un deserto. Si dissolvono tra echi di sabbia, nelle dune mosse dal vento, sotto la suggestione di un cielo che ripara. (continua…)
Dopo il successo della mostra di Lilly and the Noise Collective lo scorso novembre, Lipford Togaci ripropone la collettiva di artisti che intrecciano piĂč forme della scena underground romana. (continua…)
Programma iniziativa: â Dona un libro alle carceri â
Ubicazione: Circolo del Tennis e vela â viale della LibertĂ , Messina
Durata: Dalle 18.30 Alle 22.30 del 13/02/2010
FinalitĂ : Ricezione libri da donare al carcere di Messina
Sono previste per giovedĂŹ 11 febbraio e sabato 13 febbraio le prime due presentazioni romane del disco “Sudoku Killer”, prodotto dall’etichetta discografica Zone di Musica, cui seguirĂ un tour in nord Italia di 25 date.
CARNEVALE 2010 DANCE ANNI 90
L’evento che tutti voi stavate aspettando!! Dopo vari tentativi di imitazione torna la Borghetta Stile, che questa volta sceglie una location piĂč grande per venire incontro ai propri fans!!
Oltre 1400 espositori, 24 delegazioni estere, oltre 5000 mq di spazio espositivo, sono solo alcuni dei numeri di SAT Expo Europe 2010. La Nuova Fiera di Roma ospiterĂ dal 4 al 6 febbraio 2010 la manifestazione internazionale dedicata a tutte le applicazioni dello Spazio: dall’osservazione della terra alle telecomunicazioni integrate, dalle tecnologie aerospaziali al broadcasting. L’evento vedrĂ quest’anno la prestigiosa partecipazione della NASA e l’India, con l’Agenzia Spaziale ISRO come Partner-Country. Oltre 30 gli workshop e i congressi di ampio respiro internazionale che si alterneranno nei 3 giorni di fiera, ospitando cariche ed ospiti di prestigio da tutto il mondo. Tra i Convegni piĂč rilevanti: la “Geopolitica dello Spazio nel bacino del Mediterraneo” e l’attesissimo convegno sul Cinema/TV 3D, che vedrĂ la partecipazione delle maggiori case cinematografiche. Un evento immancabile per Roma, che diventa per 3 giorni “capitale” non solo del “mondo”, ma anche dello Spazio.