Gli Astarte Syriaca in concerto contro l’usura

26 luglio 2010
21:00a23:59

Il 26 luglio alle 21.00 presso il Notetempo Village a Roma Piazzale del Verano si terrà il film-concerto degli Astarte Syriaca intitolato SEX DE HUMANA NATURA.

L’evento si aprirà con il dibattito su legalità e usura tenuto dal Presidente del III Municipio Dario Marcucci, seguirà l’esibizione live dei romani Astarte Syriaca che presenteranno il loro spettacolo che ha come temi principali l’usura e la criminalità organizzata.
Sex – De Humana Natura è uno spettacolo multimediale in cui musica e cinema si uniscono in una performance live in cui i dialoghi, le immagini e la storia sono costantemente accompagnati da una colonna sonora realizzata live. Un film musicato da una band e allo stesso tempo un concerto accompagnato da un susseguirsi ininterrotto di immagini, per più di un’ora e venti di spettacolo.

Sex de humana natura trailer 2

Sex de humana natura trailer 1

Info:
www.astartesyriaca.com

Shortlink:

Gallery

_MG_0074 012 025 _MG_0076 © Giacomo Ciangottini
Posted by on 25 luglio 2010. Filed under Eventi. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0. You can leave a response or trackback to this entry
.

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>