Termini, condizioni e informativa privacy

In questo spazio hai libertà di pubblicare immediatamente i tuoi articoli, le tue Photo Gallery e i tuoi video. Usa questa libertà con intelligenza. Qualsiasi contenuto ritenuto offensivo o contrario alle regole della civile convivenza verrà cancellato dalla redazione a suo insindacabile giudizio ed in ogni caso ne rimangono  legalmente responsabili i singoli autori. Inlotre il proprietario di questo sito declina ogni forma di responsabilità presente e futura circa il contenuto delle pubblicazioni e l’eventuale inserimento di materiale con copyright non appartenente all’autore del post, impegnandosi , nei limiti delle sue possibilità, a evitare questo tipo di azioni con tutti i mezzi a sua disposizione. Salvo accordi scritti o contratti di cessione copyright, la collaborazione a questo quotidiano è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati alla redazione. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. Ogni articolo deve essere assegnato alla propria categoria: è vietato mascherare un’inserzione pubblicitaria o un evento con una qualsiasi altra tipologia di articolo. E’ vietata la riproduzione anche parziale di testi, grafica, immagini e spazi pubblicitari realizzati dall’editore.
La Redazione tutta invita il fruitore del presente giornale ad attenersi alla deontologia del giornalismo. La normativa è facilmente reperibile nei siti di tutti gli ODG regionali.

IL DIRETTORE, L’EDITORE (SOCI COMPRESI) E LA REDAZIONE TUTTA DICHIARANO di manlevare nel modo più ampio loro stessi da ogni e qualsiasi contenuto degli articoli, commenti e quasiasi pubblicazione creata dall’utente registrato su INpressMAGAZINE. Dichiarano inoltre di manlevare nel modo più ampio loro stessi da ogni e qualsiasi  obbligazione di corrispondere compensi di alcun genere a titolo di risarcimento danni, indennizzi, rimborsi , ecc. nell’eventualità di qualsiasi TRASGRESSIONE commessa tramite la pubbblicazione da parte dell’utente registrato. QUESTO E’ DOVUTO ALLA PARTICOLARE STRUTTURA DEL CITIZEN JOURNALISM DI CUI CARATTERIZZATA LA PRESENTE TESTATA (INpressMAGAZINE). QUESTA CARATTERISTICA RENDENDO QUALSIASI PUBBLICAZIONE DEL TUTTO SIMILE AL COMMENTO SU UN GIORNALE ONLINE RICHIAMANDO LA SENTENZA DELLA Cassazione penale , sez. V, sentenza 01.10.2010 n° 35511.

PERTANTO L’UTENTE REGISTRANDOSI ACCETTA I TERMINI SOPRA INDICATI ASSUMENDOSI L’INTERA RESPONSABILITA’ E ACCETTANDO LE EVENTUALI COSEGUENZE DELLE PROPRIE DICHIARAZIONI. IL DIRETTORE, L’EDITORE (SOCI COMPRESI) E LA REDAZIONE TUTTA LASCIANO COMUNQUE IL DIRITTO DI REPLICA IN QUALSIASI MOMENTO, ASSEGNANDO ALLA PUBBLICAZIONE DI RISPOSTA LA STESSA IMPORTANZA DELLA PUBBLICAZIONE A CUI SI FA OBIEZIONE.

Informativa Privacy

Sono informato/a che i dati da me forniti sono assolutamente confidenziali. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati personali ed all’invio di informazioni da parte del sito. Vi autorizzo inoltre a farmi pervenire il servizio di Newsletter, servizio di informazione su novità o comunicazioni.
La informiamo che le competono i diritti di cui all’artt. 13 D.lgs n° 196 del 30/06/2003.
Sono consapevole che, effettuando la registrazione al sito www.inpressmagazine.com ed accedendo ho preso visione dell’informativa. La disabilitazione per l’accesso al Sito è possibile in qualsiasi momento tramite comunicazione all’indirizzo info@inpressmagazine.com. Non sarà possibile cancellare gli articoli e i alcuni dati dell’autore (nome, cognome e indirizzo email) per l’obbligo di tenere un’archiviazione a norma. Sarà comunque sempre possibile rettificare un articolo pubblicato in precedenza.

Licenza Creative Commons
INpressMAGAZINE by Media4Tech is licensed under a Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.media4tech.com.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.inpressmagazine.com/chi_siamo/.

Salva