Mario Contino, scrittore già noto alle cronache come lo scrittore del mistero e autore di numerose pubblicazioni librarie presenti nelle principali librerie d’Italia, ha da poco svelato il titolo della sua ultima pubblicazione libraria: “2021 Gli Ufo sono reali”, pubblicato con la casa editrice Intermedia Edizioni.

Contino è da sempre impegnato nello studio del folklore e dei fenomeni impropriamente definiti del “paranormale”, autore di decine di pubblicazioni librarie presenti nelle principali librerie italiane e di articoli scritti per giornali e riviste di rilevanza nazionale.

L’approccio dello studioso al mondo del mistero è razionale, professionale, lontano dal fanatismo che spesso circonda simili tematiche.

2021 Gli Ufo Sono Reali – Il libro

Il 2021 è stato un anno ricco di eventi: alcuni catastrofici, come il persistere dell’infezione pandemica; altri sorprendenti, come le dichiarazioni ufficiali rilasciate dai massimi organismi militari americani sugli Ufo.

Cosa sono quindi gli Ufo?

Ad oggi, non è possibile fornire una risposta ufficialmente valida per mancanza di prove analizzabili secondo il metodo scientifico, ma si può senz’altro affermare che gli Ufo siano tecnologia aliena o tecnologia civile che trae origine dallo studio di tecnologia aliena.

Trame oscure e misteriose circondano il fenomeno Ufo-alieni, vero “ago della bilancia” che equilibra i livelli di forza militare delle nazioni, in uno scontro sotterraneo tra potenze economiche e militari che puntano al controllo del pianeta.

Senza offrire il fianco alle teorie del complotto, in questo libro, molti potranno trovare risposte immediate ad alcune delle domande che ci si pone più frequentemente su questo inquietante fenomeno.

La prefazione del libro è stata curata dal sociologo e responsabile del portale “Misteri Channel Show”, dott Dario Sanfilippo.

All’interno dell’opera sono presenti brevi interviste sul tema Ufo che l’autore ha posto a diversi ricercatori: Simone Leoni, Sergio Succu di Luoghimisteriosi.it , il ricercatore, nonché presidente FUI (Federazione Ufologica Italiana), Danilo Iosz e la ricercatrice Federica Baldi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here