INpressMAGAZINE Claudio Palazzi

novAperte le iscrizioni ad accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio – 17. Edizione a NapoliTutto il mese (novembre)(GMT+00:00) Via dei Mille, 60, 80121 Napoli NA

Ora

Tutto il mese (novembre)(GMT+00:00)

Località

Palazzo delle Arti Napoli

Via dei Mille, 60, 80121 Napoli NA

Aperte le iscrizioni ad accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio – 20. Edizione a Napoli

Dettagli evento

Scade il 25 settembre 2020 il bando per partecipare alla 17.ma Edizione  di “accordi @ DISACCORDI – Festival Internazionale del Cortometraggio” che si svolgerà a Napoli presso la location d’elite del Palazzo delle Arti Napoli – PAN, Sala Di Stefano, dal 3 al 7 Novembre. Il tema del Festival di quest’anno è: consonanze e dissonanze dei nostri tempi.

La partecipazione al concorso è gratuita ed aperta ad opere di durata massima di 25 minuti (per i documentari è ammessa la durata fino a 40 minuti) realizzate dopo il     1 gennaio 2017. Il bando di concorso ed il regolamento per partecipare sono disponibili sul sito www.accordiedisaccordi.it  La  kermesse diretta da Pietro Pizzimento e Fabio Gargano,  è organizzata da Associazione ‘Movies Event’, in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli e con il sostegno della Regione Campania.

I finalisti del concorso avranno a disposizione una vetrina d’eccezione per farsi conoscere dal pubblico e dagli addetti ai lavori della Città di Partenope e staranno a contatto con registi, produttori ed attori di fama riconosciuta.

Ai vincitori come miglior corto internazionale, miglior corto nazionale, miglior corto della Regione Campania, miglior corto d’animazione, miglior documentario, miglior making of,  miglior regista, miglior attore, migliore attrice, e premio del pubblico per il miglior corto, verrà consegnata una targa.

Info:  www.accordiedisaccordi.it  – tel. 0815491838

Direttore responsabile: Claudio Palazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here