INpressMAGAZINE Claudio Palazzi

aprile, 2022

dom24aprTutto il giornoGiovani, Formazione ed Offerte di Lavoro - Vi invitiamo a Tarquinia il 24 Aprile(Tutto il giorno: domenica) Via Benedetto Croce, 2, 01016

Ora

Tutto il giorno (Domenica)

Località

Hotel Villa Tirreno di Tarquinia

Via Benedetto Croce, 2, 01016

Dettagli evento

Il 24 Aprile sarà una data importante e da non perdere per tutti coloro che, professionisti e non, hanno il desiderio di lavorare nel settore turismo per la prossima stagione estiva.
In questa data, il team “Trend in Motion – Have Fun!”, da sempre attento ai giovani ed al loro ingresso assistito nel mercato del lavoro, offre gratuitamente il suo percorso di formazione: “Be Trender”, al temine del quale, per i più meritevoli, sarà formalizzata un’offerta di lavoro.
Il percorso “Be Trender”, teorico – pratico, svolto in presenza presso la sala meeting dell’Hotel Villa Tirreno di Tarquinia, è rivolto a tutti coloro che vogliono svolgere la mansione di animatore all’interno di strutture turistico-ricettive.
Per il particolare programma proposto i corsisti acquisiranno sia competenze specifiche relative all’intrattenimento, ma anche e soprattutto competenze trasversali (soft skills) quali:

– Comunicazione Efficace
– Capacità di parlare in pubblico
– Capacità relazionale
– Definizione degli Obiettivi
– Gestione dello Stress
– Problem Solving
– Lavoro in Gruppo
– Pensiero Creativo

In ragione di ciò i ragazzi formati dal corso prenderanno il nome di TRENDER, proprio per la necessità di allontanarsi dal classico concetto di animazione turistica, a vantaggio di un’idea più professionale del servizio animazione e di coloro che lo svolgono.
Il TRENDER propone un intrattenimento globale per famiglie, bambini, ragazzi ed adulti organizzato in maniera chiara, strutturata e consapevole.
Essere un TRENDER significa essere un esperto nell’intrattenimento e rappresentare un vero punto di riferimento per gli ospiti.
Durante il “BE TRENDER” i partecipanti potranno apprendere tutto ciò che sarà indispensabile per fare una stagione da vero protagonista!
I corsisti impareranno a COMUNICARE in maniera più consapevole, ad INTERAGIRE con il team di lavoro, ad AFFRONTARE le problematiche con piena lucidità, a GESTIRE l’ansia, paura ed a PENSARE per obiettivi.
Scopriranno tecniche, strumenti ed astuzie per intrattenere gli ospiti in maniera originale ed efficace; nello sport, nel gioco, negli spettacoli.
Al termine tutti i corsisti riceveranno un attestato di partecipazione sottoscritto dal Coach professionista riconosciuto AICP e ICF Andrea Proietti ( www.andreaproietti.com – www.fromstudytowork.com). L’attestato è valido per essere riconosciuto come tirocinio da alcuni enti.
Dopo questa prima giornata in presenza, il percorso “Be Trender” sarà completato con n. 2 incontri gratuiti on line. Le connessioni on line saranno necessarie per approfondire la parte teorica di questo lavoro.
La presenza alla giornata di Selezione e Formazione gratuita può essere confermata entro Venerdì 22 Aprile 2022 scrivendo una mail a risorseumane@trendinmotion.com, oppure tramite WhatsApp al numero 345.3427576.
Per maggiori informazioni gli uffici “Trend in Motion – Have Fun!” sono a Viterbo in Via Gargana n. 34 previo appuntamento da confermare al numero 0761.221588. www.trendinmotion.com

Figure professionali da assumere: Responsabili Staff, Responsabili Diurni, Deejay, Tecnici suono/luce, Fitness, Coreografi, Ballerini, Mini Club, Junior Club, Teen Club, Contattisti, Sportivi, Torneisti, Assistenti Bagnanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X