INpressMAGAZINE Claudio Palazzi

settembre, 2022

ven09set18:3022:30Presentazione letteraria alla Libreria HORAFELIX di Roma18:30 - 22:30 Via Reggio Emilia, 89, 0019

Ora

(Venerdì) 18:30 - 22:30

Località

Horafelix Libreria

Via Reggio Emilia, 89, 0019

Dettagli evento

A Roma il 09.09.2022 alle ore 18.30 presso la Libreria Horafelix di via Reggio Emilia 89 presentazione culturale. Un incontro letterario con la scrittrice friulana Stefania P. Nosnan, autrice del romanzo Il patto delle aquile edito da Bonfirraro e distribuito da Messaggerie. Alla presentazione saranno presenti l’autrice e la fotografa Antonella Di Girolamo, in qualità di relatrice. Alla fine dell’incontro degustazione degli Strucchi, dolci tipici friulani offerti da Gubana Cedarmas e un calice di vino.

“È una storia particolare di cui ne sono venuta a conoscenza tramite alcune ricerche. Quel periodo storico è pieno di azioni eroiche ed eroi sconosciuti, che hanno in qualche modo cercato di cambiare un momento storico così importante e drammatico” dichiara l’autrice.In modo romanzato mi piace far conoscere al lettore anche questi momenti, che non devono essere dimenticati. Vorrei ringraziare la fotografa Antonella Di Girolamo che mi accompagnerà in questa serata.”

Con Il patto delle Aquile Stefania P. Nosnan colloca il suo romanzo tra le colline verdeggianti del suo amato Friuli-Venezia Giulia, presentando al lettore una storia di umanità, tenacia, ribellione e coraggio, ma anche di sofferenza e voglia di vivere

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

X