Grande successo di pubblico, bambini entusiasti, e i commercianti che hanno aderito all’iniziativa molto soddisfatti. Questo in sintesi il risultato delle prime quattro repliche, venerdì 9 e sabato 10 dicembre di CANTATA DI NATALE,  una proposta – firmata TEATRO DI SACCO- di intrattenimento intelligente per i bambini di Perugia dai 5 ai 12 anni – ma se accompagnati dai genitori possono partecipare anche più piccoli – in occasione delle festività natalizie 2011, col patrocinio del COMUNE DI PERUGIA e in collaborazione con l’Ass. BORGOBELLO.

Ha funzionato egregiamente il modo originale di offrire ai bambini un intrattenimento sicuro, divertente e intelligente – le storie narrate sono tutte imperniate sullo spirito del Natale, ahimè assai dimenticato!, e possiedono nel loro snodarsi una sottile ma ferma morale – e la possibilità di avere un luogo accogliente comela  SALA CUTU, dove poterli lasciare in tutta tranquillità mentre  si è impegnati negli acquisti natalizi zona centro.

Media4tech di Claudio Palazzi

Il Teatro di Sacco, anche per offrire un contributo reale al rilancio della vivibilità e della commerciabilità del centro storico di Perugia, offre infatti la possibilità di poter lasciare in tutta sicurezza i priori figli per 1 ora e mezzo, alla SALA CUTU P.za G. Bruno 9, nei pressi del Museo Archeologico in Corso Cavour, Perugia – fra l’altro un luogo adattissimo per loro considerate le ridotte dimensioni –

Eccole le prossime repliche Dicembre 2011: domenica 11, venerdì 16, sabato 17, domenica 18, giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 con una prima replica alle ore 16  e intrattenimento che termina alle 17,30, ora in cui i piccoli spettatori vengono “recuperati” dai genitori, e alle ore 17,30 con seconda replica sino alle 19 circa.

I bambini seguiranno un affascinante spettacolo sul Natale, “CANTATA DI NATALE” Storie, racconti e leggende natalizie dell’Umbria, narrate da ROBERTO BISELLI, con gli insert musicali di THE ELDERS (Andrea Toscani, Andrea Pierucci, Edoardo Chiabolotti) e saranno gestiti dagli esperti animatori del Teatro di Sacco

Per informazioni e prenotazioni:  cell 3316672992 info@teatrodisacco.it

Ingresso 6 euro a bambino

GRATUITO PER CHI ACQUISTA NEI NEGOZI CONVENZIONATI DI CORSO CAVOUR O DEL CENTRO STORICO DI PERUGIA !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.