HERTZ LANCIA IN EUROPA LA NUOVA FAMILY SELECTION E PRESENTA L’OPEL MERIVA COME L’AUTO PROTAGONISTA DELLA COLLEZIONE

Media4tech di Claudio Palazzi

Per celebrare l’evento, Hertz propone un fantastico concorso per vincere la nuova Meriva

 

Roma, 23 settembre 2011 – Hertz, leader mondiale nel settore dell’autonoleggio, ha lanciato la sua nuova collezione Hertz Family Selection nei maggiori aeroporti e nelle più grandi agenzie di città in Italia, Francia, Germania, Regno Unito e Spagna. Auto protagonista di questa collezione è la multifunzionale Opel Meriva,di cui è possibile assicurarsi disponibilità di marca e modello in fase di prenotazione. La Family Selection include una vasta gamma di auto spaziose e confortevoli, pensate appositamente per le famiglie e per soddisfare le loro esigenze. I clienti possono prenotarle tramite il centro prenotazioni oppure online, sul sito www.hertz.it, cliccando su Family Selection nel menu a tendina Preferenza veicolo.

 

La nuova Opel Meriva, con i suoi sedili flessibili, l’ampio bagagliaio e l’innovativo sistema FlexDoors®, è l’auto ideale per famiglie e bagagli di ogni dimensione. E grazie alla possibilità di prenotare marca e modello, tutti i clienti Hertz possono scegliere e avere la garanzia di guidare una Meriva, perché’ l’auto che prenotano e quella che guidano. L’Opel Meriva è disponibile in Italia, Francia, Germania e Spagna, la Vauxhall Meriva nel Regno Unito.

 

“La Family Selection offre ai nostri clienti la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di auto pratiche, spaziose e confortevoli adatte alle loro vacanze – ha commentato Michel Taride, Presidente di Hertz International – Siamo lieti di riproporre il sodalizio storico con Opel, puntando sulla Meriva come l’auto protagonista della collezione Family Selection”

 

La collaborazione con Opel risale agli anni ’50, quando Hertz inizia a muovere i suoi primi passi in Europa. Oggi, la flotta europea di Hertz Autonoleggio e Hertz on Demand, nuovo brand nel settore del car sharing, vanta numerose autovetture Opel.

 

“Opel e la sua affiliata Vauxhall sono liete di partecipare al lancio dell’auto protagonista della nuova Hertz Family Selection – ha affermato Ian Hucker, Direttore Fleet Europe di Opel – Siamo sicuri che chi sceglierà di noleggiare con Hertz una Meriva, non potrà che apprezzarne i suoi interni flessibili e l’innovativo sistema FlexDoors®”

 

Per festeggiare il lancio della Meriva all’interno della Family Selection, Hertz offre a tutti la possibilità di vincere l’auto protagonista della collezione, l’Opel Meriva, partecipando a un concorso gratuito. Basta visitare il sito http://www.hcg-promotions.com/Opel-Meriva/it/ e rispondere al seguente quesito: Di cosa non puoi fare assolutamente a meno quando parti in vacanza con la tua famiglia?. La data di chiusura è il 10 ottobre 2011 e il vincitore sarà informato entro il 31 ottobre 2011. Si applicano Termini e condizioni.

 

Oltre alla Meriva, Hertz ha incluso nella Family Selection un’ampia gamma di autovetture adatte a ogni tipo di famiglia.

 

Ufficio Stampa Hertz Italiana S.p.A.

Tel: +390654294473   Fax: +390654294366

www.hertz.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.