Hertz è lieta di annunciare un pacchetto di offerte personalizzate per i soci di IKEA FAMILY, il club di IKEA ad accesso gratuito che offre sconti e promozioni.

Media4tech di Claudio Palazzi

 

A tutti i soci IKEA FAMILY in Italia, che prenotano il proprio noleggio online, Hertz riserva un trattamento speciale, che si traduce in tariffe agevolate sul noleggio sia in Italia che all’estero, oltre all’opportunità di avere gratuitamente l’opzione guidatore aggiuntivo. Inoltre, i soci IKEA FAMILY potranno usufruire di un sito web a loro esclusivamente dedicato, grazie al quale potranno essere  aggiornati su tutte le promozioni e opportunità che Hertz periodicamente offre loro.

 

In aggiunta, i soci IKEA FAMILY, avranno anche la possibilità di avere un imperdibile doppio sconto speciale sulle auto della Hertz Green Collection, la gamma Hertz di auto a ridotto impatto ambientale. Sono auto prenotabili per singolo modello e sono caratterizzate da emissioni di co2 al di sotto della media e bassi consumi.

 

Infine, Hertz offre ai soci IKEA FAMILY la possibilità di entrare a far parte di Hertz #1 Club Gold, il club dei frequent renters di Hertz che permette a tutti i propri iscritti di noleggiare l’auto senza file e attese al banco di noleggio.

 

Emanuela Clementi, Responsabile Marketing di Hertz Italia S.p.A. : “Noi di Hertz consideriamo l’esperienza della scelta dell’auto da noleggiare come una scelta che rispecchia i gusti e le esigenze di ogni individuo. Puntiamo molto su un noleggio responsabile che tuteli l’ambiente, grazie alla nostra flotta Green. E in questo siamo molto vicini alla filosofia di IKEA FAMILY e dei suoi soci, che considerano la cura e l’attenzione per la casa come espressione della propria personalità nel rispetto dell’ambiente. Le parole d’ordine saranno offerte personalizzate e promozioni dedicate non solo in italia ma in tutto il mondo.  Siamo sicuri che questo rapporto porterà grandi soddisfazioni, sia per Hertz sia per IKEA FAMILY.”

 

 

Info su Hertz

 

Hertz è la società di autonoleggio più grande al mondo, presente sul mercato da oltre 90 anni con 8.200 agenzie in più di 150 Paesi, con una flotta annua che supera i 500.000 veicoli. Ogni anno gestisce 25 milioni di noleggi (uno al secondo). In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 230 agenzie.

 

Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità, Hertz ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al primo Telepass a noleggio “Telerent”, alle Hertz Collection: Prestige, Fun e Green per far guidare auto di lusso, divertenti o ecologiche.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.