Chi desidera fare un regalo di natale o capodanno originale e inaspettato, può navigare in rete alla ricerca dell’offerta migliore e dei prezzi più bassi. Sono molti i siti che offrono sconti che superano anche il 50% su oggetti originali ma anche su corsi, esperienze avventurose come il paracadutismo oppure cene romantiche o biglietti per il teatro.

Per fare un regalo insolito si può scegliere un trattamento come un massaggio rilassante oppure un fine settimana in un centro benessere, basta acquistare un pacchetto completo.

Gli amanti della tecnologia, gradiranno sicuramente come regalo uno smartphone e, nel caso in cui il destinatario del regalo ne possieda già uno, si può optare per una cover o altri accessori come custodia, cuffie o una batteria supplementare.

Se si vuole fare un regalo più costoso ci si può orientare su un Pc fisso o portatile ma anche un Tablet o un lettore di ebook di ultima generazione potrebbero fare al caso vostro.

Un regalo per un’intera famiglia potrebbe essere la console Wii, adatta a grandi e piccini e ideale per trascorrere le feste a divertirsi in casa tutti insieme.

Anche le nuove Tv 3D, sono un’idea regalo molto richiesta così come i lettori Mp3 o gli iPod. Chi passa molto tempo in auto gradirà un navigatore o un porta telefono da auto, mentre le casalinghe apprezzeranno un accessorio per la cucina come vassoi, porta coltelli di varie forme e colori.

I libri sono sempre dei regali utili, basta sapere gli interessi del destinatario per andare sul sicuro e fare un regalo gradito. Altre idee originali per l’inverno sono le pantofole riscaldanti oppure i guanti che si riscaldano con il Pc tramite porta usb.

Per i più piccoli, i regali più apprezzati rimangono sempre i peluches, i Lego e i puzzle, magari in 3D. Una volta che si sono scelti i doni giusti bisognerà pensare alle confezioni regali più adatte per fare il pacchetto.

Sarà necessario dunque procurarsi tutto il necessario per confezionare il dono in modo originale e personalizzato. Ci sono molti siti che si occupano di tutto l’occorrente per il confezionamento dei regali come Eurofides che mette a disposizione una vasta scelta di prodotti per personalizzare il proprio pacchetto regalo. Si possono trovare carte regalo di qualsiasi fantasia e adatte ad ogni occasione.

Per i piccoli regali ci sono i sacchetti colorati in carta o in tessuto da chiudere con un nastro o con una coccarda, che si può scegliere tra le tante fantasie messe a disposizione. Per presentare meglio il dono ci si può orientare tra la vasta gamma di cesti con paglietta, trucioli o scatole decorate, che possono essere in legno (adatte per regalare vini o oggetti in vetro), cartone, pelle o vimini, completando il tutto con un nastro decorativo o con delle mollettine di diverse forme e dimensioni.

Il confezionamento è disponibile sia per grandi regali che per piccoli oggetti come anelli o braccialetti e si può scegliere la confezione adatta anche in base al tipo di persona a cui il regalo è destinato. Ci sono pacchetti regalo per i più piccoli, sia maschietti che femminucce, con gli eroi dei loro cartoni animati preferiti, ma anche confezioni romantiche per regali femminili da decorare con applicazioni in strass e nastri in organza.

Leonard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.