Il cantautore italo-inglese Jack Savoretti – giovane talento del rock internazionale – tornerà a Milano giovedì 21 maggio alle ore 21.00 per uno show live esclusivo presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7. L’ingresso è libero fino ad esaurimento posti.

Un inedito palco, quello di Sisal Wincity, scelto dall’artista per riassumere il perfetto binomio tra la chitarra acustica e la sua voce ruvida. Un’occasione da non perdere sia per la vocalità unica dell’artista creativo e appassionato – definito un rocker amante del soul, un autore melodico che conosce il blues, un’artista pop che ama l’avventura – che per l’esperienza da vivere all’interno della sala Sisal Wincity. Sisal Wincity, infatti, è un luogo capace sempre di sorprendere, con eventi concepiti nella logica dell’aggregazione e intrattenimento rivolto a una clientela eterogenea, dove gli amici posso ritrovarsi per passare piacevoli momenti di svago e dove la musica è uno dei filoni che più appassiona il pubblico milanese.

Sisal Wincity di Piazza Diaz 7 – a quattro anni dalla sua apertura nel 2010 – è il pioniere dei 19 punti vendita nati nel corso di questi anni e che sostanziano l’eccellenza dell’offerta del retail gaming del Gruppo Sisal. Il successo di questo progetto ambizioso è garantito dall’innovativo concept riassunto nel claim “Eat. Drink. Play.” nel quale tutti i prodotti gioco e servizi del Gruppo si fondono perfettamente con una ristorazione ed un intrattenimento di alta qualità, che spazia da eventi musicali e comici, a eventi di lancio di nuovi giochi a degustazioni F&B ad eventi sportivi, assicurando la migliore retail experience del mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.