La sede di Vignate del Centro Veneto del Mobile è una delle vittime degli interminabili lavori sulla Rivoltana, ma…

La gestione della mobilità è una delle priorità della Lombardia, e da quasi un anno la Strada Provinciale Rivoltana, arteria di collegamento da e per Milano, è interessata da diversi cantieri che porteranno a un potenziamento delle carreggiate e alla realizzazione di un nuovo collegamento autostradale tra Brescia e il capoluogo lombardo. Sebbene la Provincia di Milano abbia articolato un piano di viabilità alternativa e individuato soluzioni per gestire i prevedibili disagi, specialmente durante le ore di punta, si sentono le conseguenze sull’operatività di magazzini e aziende locali.
La sede di Vignate del Centro Veneto del Mobile, gruppo leader in Italia nella produzione e vendita di mobili su misura, è una delle vittime degli interminabili lavori sulla Rivoltana. Con l’avanzamento del cantiere e i continui cambi della percorribilità, la visibilità di questo punto vendita, uno dei 12 dislocati tra Lombardia, Piemonte ed Emilia, è andata infatti a diminuire, nonostante l’incremento della segnaletica a indicarne l’ingresso.
Il Centro Veneto del Mobile ha colto l’occasione di questa sfida per rilanciare lo store. Come?
In primis organizzando una grande svendita con sconti fino al 70% e, solo alla fine dei lavori, decidendo se rinnovare e rilanciare il punto vendita o spostarlo in un luogo più facilmente raggiungibile, operazione non semplice in tempi brevi per esercizi di queste dimensioni, ma utile per introdurre novità destinate a valorizzare le caratteristiche di qualità dei prodotti, e la competenza e professionalità del personale.
Come in tutti i negozi “New Concept”, oltre al vastissimo assortimento di mobili classici di qualità in rovere, noce e tiglio, rivisitati dai designer in chiave moderna, vi sarà un’area home dedicata ai complementi per la casa, tra cui orologi, quadri, specchi, candele e profumatori.

 

Giro di Parole

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.