Chi ha bisogno di un finanziamento, ma non ha le idee chiare sulle tipologie disponibili e teme di fare scelte sbagliate, da oggi può rivolgersi gratuitamente al personale di Prestito e Mutuo (www.prestitoemutuo.eu), il nuovo sito dedicato ai servizi finanziari.

 

Gli utenti possono inviare domande, anche in forma anonima, tramite l’apposito modulo nel sito oppure all’indirizzo esperto@prestitoemutuo.eu. Le risposte vengono inviate a stretto giro via email e pubblicate, prive di riferimenti personali, nell’apposita sezione “L’esperto risponde”, per poter aiutare anche altri utenti di Internet. Naturalmente, nel caso di situazioni che richiedono un particolare approfondimento, è possibile avere una consulenza telefonica o di persona.

Per garantire la qualità delle risposte, Prestito e Mutuo mette a disposizione esperti registrati presso l’UIF (Unità di Informazione Finanziaria, gestita dalla Banca d’Italia) che collaborano con intermediari di provata solidità ed esperienza, come Races Finanziaria e Credipass.

 

Il sito permette inoltre di chiedere rapidamente un preventivo per le principali tipologie di finanziamento (mutui e prestiti personali). Il servizio non è obbligatorio ed è separato dalla consulenza gratuita. Anzi, l’esperienza che ha spinto Prestito e Mutuo a mettersi a disposizione per chiarire i dubbi degli utenti è quella opposta: a causa del periodo di difficoltà economica generale, un numero crescente di persone si rivolge alle società finanziarie senza una giusta conoscenza delle proprie possibilità, dei prodotti disponibili e delle norme che regolano il settore. Questo impedisce di ottenere le migliori condizioni e di sfruttare i propri punti di forza nella trattativa. Si viene finanziati a un costo più elevato. E in caso di importi rilevanti, come mutui e cessioni del quinto di stipendio di quadri e dirigenti, questo significa rimetterci diverse migliaia di euro (per maggiori interessi e oneri amministrativi).

 

Gli esperti di Prestito e Mutuo possono affiancare anche persone che si trovano già in difficoltà, con rate non pagate e problemi debitori. Spesso il debitore non conosce tutte le garanzie che può offrire, ad esempio con l’aiuto di garanti in ambito familiare, e questo può sbloccare le somme necessarie a “rientrare in carreggiata”. Evitando così che il binomio debiti insoluti-mancanza di credito si avviti su se stesso, aggravando sempre di più la situazione.

 

Chi è Prestito e Mutuo

Prestito e Mutuo (www.prestitoemutuo.eu) è un sito Internet che offre un servizio di consulenza gratuita sulle possibilità di finanziamento gestito da professionisti del settore.

Per informazioni: info@prestitoemutuo.eu – tel.:02.84542702

2 Commenti

  1. Ciao Mr. & Mrs.
    Sto offrendo un prestito speciale a chiunque un vantaggio con la necessità di un personal tassi fiancement progetto. Mettiamo a vostra disposizione un prestito da 2000 è stato di € 500. € 000 a termini molto semplici possiamo anche fare investimenti e prestiti tra particolare società s offrono tutti i tipi di breve, medio e lungo termine. Non sappiamo il vostro scopo e la nostra trasferimenti sono forniti da più banche per la sicurezza della transazione a chiunque in grado di ripagare con gli interessi a tassi molto convenienti per chi è interessato scriva a noi. Infine, per una maggiore comprensione vi preghiamo di contattarci.
    Conctez me per maggiori dettagli; soniaservice36@gmail.com

  2. Ciao,
    Io sono una persona buona, che aiuta le persone che hanno bisogno di denaro a causa dei miei servizi di prestito finanziari. Quindi se avete bisogno di un prestito, si prega di contattarmi per ulteriori informazioni sulle mie condizioni di prestito. E-mail: juminopiero@gmail.com

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.