A 19 anni dalla scomparsa della grande giornalista italiana Oriana Fallaci la sua storia riprende vita in molteplici forme.

Dal 13 al 15 febbraio ore 21.00 presso il Teatro Tor Bella Monaca di Roma Mariella Gravinese, attrice di adozione romana, porta in scena la vita della grande figura italiana che fu la Fallaci in uno spettacolo duro ma intenso dal titolo “Oriana Fallaci – La vita coraggiosa di una donna straordinaria” tramite le parole stesse che l’autrice si è dedicata e ha lasciato scritto nei suoi libri.

Come in una congiunzione astrale perfetta lo spettacolo andrà in scena a dieci giorni dal debutto televisivo della nuova fiction Rai “Miss Fallaci” dove si ripercorrerà tutta la vita carrieristica soffermandosi sugli esordi della sua carriera.

Un febbraio intrinseco di grandi appuntamenti sia teatrali che televisivi  per il nostro bel paese, accostandoci anche alla rinomata settimana musicale sanremese a cui a tal proposito l’attrice pensando alla figura statuaria della grande scrittrice valutando la grande rosa musicale nazionale e mondiale dedica la canzone “Unintended dei Muse in quanto il testo credo che parli da sé! Altre canzoni e musiche che le dedicherei o mi fanno pensare a lei le ho inserite nello spettacolo e solo venendolo a vedere si possono scoprire e condividere!”. 

Una serie di grandi appuntamenti da non perdere quelli di Febbraio che hanno inizio al Teatro Tor Bella Monaca dove ci si può avvicinare alla figura dell’autrice proprio tramite i suoi scritti più importanti e finire di viverla successivamente con la mini serie Rai scoprendone i lati più difficoltosi.

“Oriana Fallaci – La vita coraggiosa di una donna straordinaria”
Scritto, diretto ed interpretato da
Mariella Gravinese
Teatro Tor Bella Monaca di Roma
Dal 13 Al 15 Febbraio
Per informazioni: 06 20 10 579
promozione@teatrotorbellamonaca.it
392 06 50 683 – solo messaggistica Whatsapp

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here