informazioniPushPop!generation presenta:

Una speciale serata in stile PushPop!generation proiettata direttamente nel futuro.
Due gruppi che scriveranno sicuramente la storia della musica elettronica nei prossimi anni:

…katsudoji per la prima volta a Roma presenteranno “Message in a cathode” con un’incredibile live show.
Opening act affidato ai poliedrici ed estrosi DISCOFUNKEN la realtà più creativa del momento!
After show affidato ai Djs di PushPop!generation e dal grande ddp più ospiti di eccezione!
In un’atmosfera resa magica dalle LUCI FLUO!!

@INIT CLUB
Via della Stazione Tuscolana,133 Roma
www.initroma.com
Ingresso 5 euro
AMPIO GIARDINO SUGGESTIVO

line up:
22.00 apertura
23.00 discofunken live set
23.30 katsudoji live
00.30 push pop!generation djset
04.30 chiusura

katsudoji
Il progetto katsudoji nasce nel 2015 (e non è un errore). Attraverso un viaggio a ritroso nel tempo due curiosi personaggi si ritrovano con dei televisori al posto della testa a Berlino nel 2010. E’ qui che i due crononauti iniziano a proporre il loro concerto-spettacolo con uno stile internazionale. E’ già iniziata la distribuzione digitale del loro disco “Message in a cathode” su tutti i portali, mentre il formato compact disc verrà presentato con un tour che partirà da Londra e passando per Bologna arriverà all’Init Club di Roma il 21 maggio.
www.katsudoji.org

Discofunken
Funken, parola tedesca che sta per scintilla, come quella generata dalle ambientazioni electrohouse, funkrock e breakbeat dei Discofunken!!
Il tutto imperniato da un’attitudine punk che prende vita soprattutto nei live! I Discofunken sono al loro secondo tour europeo, dopo aver condiviso il palco con artisti come Peaches, We Have Band, Ebony Bones, Le Corps Mince De Francoise e The Horrors, smosso i culi nel tempio della musica elettronica di L-Ektrica e rock all’Estragon, e stati la rivelazione di Nel Nome Del Rock a fianco di Disco Drive e White Rose Movement. Constantin Louis collabora con artisti come Rodion, Tavrvs, lo svedese Richard Testarossa e gli scozzesi Cotton Cake! Ha prodotto assieme a Jfrank (Brainstrom/U.K.) e Dawei (Squareandcircle-IT) le hit “Pain in the PA”, remixato dai Frank Sent Us,
“Phantomatic fan” e l’omonima “Discofunken”, scelte dal regista Marco Filiberti (Adored) per il suo lungometraggio “David’s birthday” (M.De Medeiros, Pulp Fiction, Thyago Alves), in concorso ai Film Festival di Venezia ’66, Beirut ‘9 e São Paulo ’33. Il 21 Maggio i Discofunken incendieranno il dancefloor di Pushpop! Generation, stay tuned!
www.discofunken.com

Push Pop! Generation
Prende il nome da un lecca lecca multicolore e multisapore, dai meccanismi alquanto ambigui, che ha segnato i ricordi della nostra generazione.
È lo spin-off musicale del progetto Borghetta Stile, un modo per divertirci e farvi divertire, accompagnati dalla musica che più ci rappresenta e che non sempre capita di sentire alle serate Borghetta. Selezioni musicali revival from 50s to 90s, pop, rock, punk, indie, electro, glam, trash, eclectic pop, motown, psychedelic garage rock, bubblegum pop, new wave, bollywood, Irish Folk, ska, doo wop and mash ups!
Push pop! Generation è anche una trasmissione radiofonica in onda tutti i lunedì dalle 23,30 su RadioPopolareRoma.
“Il modo per essere controculturale e avere un successo commerciale di massa è dire e fare cose radicali in una forma conservatrice. Come ha fatto McLuhan: scrivere un libro per dire che i libri sono obsoleti.”
www.borghettastile.it

ddp
Devoto all’elettronica, ma fedele all’indie, al britpop e alla nu wave. Ama le sonorità anni 80 e 90. Resident e co-fondatore del progetto CTRL_lose control, DDP è ospite in moltissimi locali di Roma, tra cui Circolo degli Artisti, Qube, Alpheus, Black Out, Init, Rising Love e Lanificio. Ha diviso il palco con artisti del calibro di Bombay Bicycle Club, White Lies, Mystery Jets, Beach House, Does it Offend you yeah?, A Place to Bury Strangers, Velvet e The Japanese Popstars.
http://www.ddpdj.com/
http://controlroma.blogspot.com/

E’ consigliato vestirsi di bianco o fluo…perchè la sala sarà illuminata con lampade wood!
Fotoshooting by Sheila Venturi
Visual by Blitz Inc
Riprese by Chronos Media

Facebook group: Push Pop!Generation Group (http://www.facebook.com/group.php?gid=117802388278137)
Facebook fan page: Push Pop! Generation(http://www.facebook.com/pages/Push-Pop-Generation/135161213203906)
www.radiopopolareroma.it (Non perdete PUSH POP! GENERATION tutti i Lunedì dalle 23.30.. la nostra trasmissione!!
e aggiungete Andy per vedere info e foto degli eventi (http://www.facebook.com/andy.pushpop)

www.borghettastile.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.