Preparatevi ad una scossa devastante di feromoni sbagliati, ad una lotta senza quartiere, a vedervi tirare addosso qualunque cosa. Bomboloni alla crema e lamette da barba. A togliervi ogni sfizio e prurito.
Le Riot Not Diet vi verranno a prendere. Con la loro musica a cannone. Con Alice Glass che passa al vocoder una canzone di Beth Ditto. Con gli slogan e i proclami più anacronistici.
Non fanno diete e non temono le calorie di una fetta di torta, basta che quest’ultima le dia la forza di impugnare qualsivoglia oggetto contundente per fare la guerra contro i luoghi comuni della “donna al volante pericolo costante”. Via i cappellini frùfrù, i grembiuli, le fedi. “Scendiamo per strada e scaliamo la vetta, agitando forcone e forchetta”. Per proclamarci padrone di noi stesse.
***********************************************************************
Sabato 15 Ottobre -Riot Not Diet- inaugura la sua prima stagione con una serie di appuntamenti mensili al Radio Café, proponendo un evento organizzato da sole donne  ma che si rivolge ad un pubblico eterogeneo e giovane.
Protagoniste della prima serata sono proprio tutte quelle donne, artiste e ribelli, attive nel panorama musicale e artistico della capitale.
Designers, fotografe, djs e creative di ogni genere, riunite insieme per mostrare le loro capacità e superare ogni apparenza e convenzione.

:::::LINE-UP::::
h.23:30 – h.04:30

Media4tech di Claudio Palazzi

djset rock/electro/deep/ebm

>special guest
Stacey Malibù
dj Chiaretta
Misstick

>resident dj
Mecees

>art expo
Skre_1.8 aka Lucrezia Fanti

>stand
Pois Art
Eva contro Eva
Artisticamente 23
Rewind

>shooting e photography
Sara Portieri

++++++++++++++++++++++
++++++++++++++++++++++

ingresso:
>10 euro con drink
> 8 euro con drink in lista fino alle 01
> omaggio donne in lista fino alle 00

per info e liste:
riotnotdietroma@gmail.com/ fb: RiotNot Diet Roma

http://www.radiocaferoma.org

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.