“Ci Penso” è il nuovo singolo della band romana Tigri Da Soggiorno e rappresenta un nuovo capitolo nella vita del quartetto rock italiano. Il brano è un’esplosione di emozioni crude e autentiche, che mescola introspezione e ribellione in un mix potente di suoni e parole. ”Ci penso” racconta il peso dei pensieri, l’insonnia e il bisogno di rompere con tutto ciò che trattiene, esprimendo la voglia di libertà e di sbagliare senza rimorsi. Con un ritornello coinvolgente e un sound che vibra di energia. Il brano è un invito a gridare contro la monotonia e a lasciarsi andare.
Le TIGRI DA SOGGIORNO nascono nel 2019 e sono:
Guglielmo Rodorigo (voce)
Leonardo Onori (chitarra)
Fabio Llusku (basso)
Mattia De Tursi (batteria)
La loro musica è un’arte di impatto, d’istinto, di palpiti vivi, eppure allo stesso tempo meditata e decantata da una strana saggezza ribelle.
“…Alla ribellione educata, alla sperimentazione sconfinata…”
Con una sonorità funk rock, hip hop soul unita alla versatilità vocale del frontman sanno scuotere anche i corpi più impigriti come un vento fresco di tramontana ma all’occorrenza scaldare i cuori e accarezzare gli animi.
Suonando la loro musica in tour nei principali music-club italiani, ci portano su, con i piedi a qualche palmo da terra e giù nel terreno come linee da elettrocardiogramma.
Le “Tigri”, prodotti da Massimo Calabrese e Marco Lecci, si sono posizionati in una sfera d’interesse crescente, raggiungendo dei traguardi importanti sui social.