A partire dal 15 giugno, fa il suo ritorno su Amazon uno dei romanzi più intensi e sentiti di Raffaella Dellea: “Con l’Africa nel cuore”, ora completamente rivisitato, rieditato e pronto a emozionare una nuova generazione di lettori.

Questa nuova edizione nasce da un lavoro di profonda cura: affiancata dall’esperienza e dalla sensibilità dell’editor Daniela Zacchi, Raffaella ha saputo restituire nuova voce alla sua opera.
Accanto a lei, la beta reader Simona Dimitri, con uno sguardo attento e affettuoso, ha contribuito a rifinire ogni dettaglio narrativo.
Il volume si presenta anche in una veste grafica rinnovata grazie al talento di Banfi Design, che ha saputo tradurre l’anima del romanzo in un’immagine evocativa e potente.
Un ringraziamento speciale va inoltre alla scrittrice Isabella Vanini, che ha curato l’impaginazione con competenza tecnica e spirito di sorellanza creativa.

Un libro che torna sugli scaffali digitali con la stessa passione di sempre, ma con una nuova maturità.
Perfetto per chi lo ha già amato e desidera riscoprirlo con occhi nuovi, per chi non lo conosce ancora e vuole lasciarsi trasportare per la prima volta da questa storia intensa.
O per chi sente il bisogno di tornare lì, tra le sue pagine, prima che il seguito, in arrivo, prenda finalmente forma.

Link Amazon: https://amzn.to/44jSxmI

Sinossi del libro

Cloe è una donna razionale e precisa, abituata a controllare ogni dettaglio della sua vita.
Ma quando parte per l’Africa per seguire un progetto umanitario, si ritrova catapultata in un mondo dove le certezze scricchiolano e il cuore chiede spazio.

Tra cieli infuocati, sorrisi sinceri e ritmi completamente diversi, Cloe inizierà un viaggio dentro e fuori di sé, scoprendo sfumature inaspettate del proprio carattere e imparando a lasciarsi guidare anche dall’intuito e dall’emozione.
Al suo fianco, Alex: partner fidato e presenza rassicurante, con cui condividerà molto più di una missione.

Un romanzo coinvolgente e profondo, che parla di trasformazione, legami e nuove prospettive. Perché a volte, basta cambiare orizzonte per cambiare anche dentro.

Raffaella Dellea, biografia 

Nata a Luino, sulle sponde del Lago Maggiore, Raffaella Dellea vive nei pressi di Varese con il marito e i due figli.
Curiosa, eclettica e multipotenziale, concilia la sua anima razionale con una più sensibile e creativa.
Ama definirsi “una donna normale con sogni speciali” e, oltre a un lavoro full time, la famiglia e un’attività da freelance dedicata alla formazione e alla crescita personale, scrive.
Lo fa per passione, per il desiderio di vivere e regalare emozioni.

Ha pubblicato il suo primo romanzo, Con l’Africa nel Cuore, nel 2018, seguito da Conquiste nel 2021 e dalla miniserie Dreams Hotel nel 2024.
Questa nuova edizione di Con l’Africa nel Cuore è una versione rivisitata e arricchita della storia originale.

Raffaella è attiva nel volontariato e ama leggere e scrivere da quando ne ha memoria.
Il confronto e la condivisione sono per lei una grande gioia, e risponde personalmente a chi la contatta tramite e-mail o sui suoi profili social.

 

La strategia di comunicazione dell’autrice Raffaella Dellea è affidata a Sara Servizi Editoriali

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here