Si avvia alla conclusione nei giorni “caldi” prenatalizi, dopo il grande riscontro di pubblico          ( oltre 200 spettatori! ), con bambini e genitori entusiasti, e la soddisfazione dei commercianti che hanno aderito all’iniziativa.

Questo in sintesi il risultato, prima delle ultime 3 repliche di giovedi 22, venerdì 23  e sabato 24 dicembre, per CANTATA DI NATALE,  una proposta – firmata TEATRO DI SACCO- di intrattenimento intelligente per i bambini di Perugia dai 5 ai 12 anni – ma se accompagnati dai genitori possono partecipare anche più piccoli – in occasione delle festività natalizie 2011, col patrocinio del COMUNE DI PERUGIA e in collaborazione con l’Ass. BORGOBELLO.

Ha funzionato egregiamente il modo originale di offrire ai bambini un intrattenimento sicuro, divertente e significativo – le storie narrate, alcune delle quali di origine umbra zona Valnerina, sono tutte imperniate sullo spirito del Natale, ahimè assai dimenticato!, e possiedono nel loro snodarsi una sottile ma ferma morale – e la possibilità di avere un luogo accogliente comela  SALA CUTU, dove poterli lasciare in tutta tranquillità mentre si è impegnati negli ultimi acquisti zona centro.

Il Teatro di Sacco, anche per offrire un contributo reale al rilancio della vivibilità e della commerciabilità del centro storico di Perugia, offre infatti la possibilità di poter lasciare in tutta sicurezza i priori figli per 1 ora e mezzo, alla SALA CUTU P.za G. Bruno 9, nei pressi del Museo Archeologico in Corso Cavour, Perugia – fra l’altro un luogo adattissimo per loro considerate le ridotte dimensioni –

Eccole dunque le ultime repliche per questa indovinata formula per il Dicembre 2011: giovedì 22, venerdì 23, sabato 24 con una prima replica alle ore 16 e intrattenimento che termina alle 17,30, ora in cui i piccoli spettatori vengono “recuperati” dai genitori, e alle ore 17,30 con seconda replica sino alle 19 circa. I giovani spettatori seguiranno un affascinante rappresentazione natalizia “CANTATA DI NATALE” ovvero Storie, racconti e leggende natalizie dell’Umbria, narrate da ROBERTO BISELLI, con gli insert musicali di THE ELDERS (Andrea Toscani, Andrea Pierucci, Edoardo Chiabolotti) e saranno gestiti dagli esperti animatori del Teatro di Sacco.

 

Per informazioni e prenotazioni:  cell 3316672992 info@teatrodisacco.it

Ingresso 6 euro a bambino GRATUITO PER CHI ACQUISTA NEI NEGOZI CONVENZIONATI DI CORSO CAVOUR O DEL CENTRO STORICO DI PERUGIA !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here