Spesso i momenti di difficoltà del mercato si rivelano utili, perché rendono tutti più selettivi e fanno emergere gli operatori con le idee più interessanti. Come l’Immobiliare Bertolatti, che propone ai clienti di permutare le proprietà non utilizzate, quindi non redditizie, con altre più vendibili, per esempio un immobile nuovo già esistente.

L’Immobiliare Bertolatti, società di intermediazione immobiliare che opera a Sondrio, lancia questa proposta ai possessori di un terreno edificabile, oppure di un fabbricato in disuso che necessita di completa ristrutturazione, nelle zone di Sondrio, Lago di Como e Milano. Si tratta di una formula di scambio di beni destinata ad avere sempre maggiore successo, considerando l’attuale difficoltà a reperire finanziamenti.

Media4tech di Claudio Palazzi

Qualcuno lo chiamerebbe baratto… Ma per farlo bene, serve la massima conoscenza del mercato. Immobiliare Bertolatti, grazie a un servizio efficace e veloce, può infatti valutare e trasformare una proprietà in un nuovo immobile che genera profitti. Praticamente, voi date il terreno o il vostro vecchio fabbricato, che ora genera solo costi, e Bertolatti vi offre un nuovo immobile in altre zone. Oppure, se viene approvata la fattibilità tecnica, da costruire nello stesso cantiere.

Se non ci sono terreni e immobili adatti alla permuta, o se il cliente vuole lavorare sulla sua proprietà, è sempre possibile affidarsi all’équipe di architetti dell’Immobiliare che, con passione e competenza, valorizzerà il terreno o il fabbricato, creando un progetto mirato a soddisfare non solo le richieste del mercato – grazie alla pluriennale esperienza nella vendita di immobili –, ma anche di design architettonico, e quindi di importantissimi principi di estetica ambientale e giuste dimensioni interne dei locali. Definito il progetto, Bertolatti mette a punto anche una serie di piani economici da presentare a operatori immobiliari il cui obiettivo è di verificare la fattibilità dell’idea progettuale.

La proposta di permuta, oltre che efficace, è anche trasparente: il cliente paga solo a obiettivo raggiunto! Avvalendosi di queste operazioni immobiliari non si rischia e non si spende nulla, se non dopo aver venduto la proprietà.

Immobiliare Bertolatti è una società di intermediazione immobiliare che opera a Sondrio, nei paesi limitrofi e in alcune zone del lago di Como e Milano. Presente sul mercato immobiliare da oltre 35 anni, si avvale di un team di consulenti e tecnici dinamici, seri e professionali in grado di seguire e realizzare progetti importanti in tempi brevissimi, senza trascurare cura dei dettagli e gestione delle pratiche burocratiche.

Oltre alla mediazione immobiliare, Immobiliare Bertolatti offre diversi servizi legati al mondo della compravendita, della costruzione, della progettazione e della consulenza immobiliare, rispondendo efficacemente a qualsiasi esigenza del mercato e differenziandosi proprio per questo dalle classiche agenzie di consulenza in questo settore.

 

 

Immobiliare Bertolatti

Via Stelvio, 13

23100 Sondrio

Tel. 0342 211562 – Fax 0342 519218

www.bertolatti.it

info@bertolatti.it

 

 

Ufficio stampa

Giro di Parole – divisione di Metaphor

Tel. 02 30910986

media@girodiparole.it

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.