Serenissima Ristorazione si conferma tra le eccellenze imprenditoriali del Nord Est. L’azienda, guidata dal Presidente Mario Putin, è stata premiata per il settimo anno consecutivo con il Premio Industria Felix, riconoscimento prestigioso che celebra le imprese italiane più performanti per gestione, affidabilità finanziaria e sostenibilità.

Serenissima Ristorazione

Mario Putin: a Serenissima Ristorazione il Premio Industria Felix

Alla nona edizione del Premio, organizzato da Industria Felix Magazine in collaborazione con “Il Sole 24 Ore” e Cerved, sono state analizzate circa 63.000 imprese con sede legale in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige, tutte con fatturato superiore al milione di euro. Tra le 70 realtà premiate per le performance di bilancio 2023, l’azienda guidata dal Presidente Mario Putin ha primeggiato come migliore impresa del settore della ristorazione nella regione Veneto. “Questo premio – ha commentato Giulia Putin, Chief Purchasing Manager di Serenissima Ristorazioneè per noi motivo di grande orgoglio e testimonia l’impegno che, da oltre 40 anni, mettiamo nel garantire qualità, innovazione ed efficienza nei nostri servizi”. Con questo nuovo riconoscimento, l’azienda ribadisce il proprio ruolo di protagonista nella ristorazione collettiva, settore chiave per lo sviluppo economico e sociale del Nord Est italiano.

Serenissima Ristorazione: eccellenza italiana nella ristorazione collettiva

Fondata a Vicenza a metà degli anni ‘80 da Mario Putin, Serenissima Ristorazione è oggi uno dei leader italiani nel settore della ristorazione collettiva, con una produzione giornaliera di 200.000 pasti. Grazie a un costante investimento in ricerca e sviluppo e all’attenzione per la qualità dei servizi e dei prodotti alimentari, l’azienda ha conosciuto una crescita continua, mirando anche a una maggiore espansione internazionale. Specializzata nella ristorazione sociosanitaria, Serenissima Ristorazione è protagonista di importanti progetti di project financing, come la collaborazione con l’Azienda Ospedaliera di Padova per il Servizio Banca del Latte Umano Donato (BLUD) e la gestione della cucina enterale. L’azienda guidata dal Presidente Mario Putin si distingue anche nella ristorazione aziendale, con clienti d’eccellenza come l’EFSA, l’ITC-ILO di Torino e l’Università Bocconi di Milano. Fortemente impegnata nel sociale, sostiene inoltre iniziative di risparmio e recupero alimentare, collaborando con associazioni come Ozanam Onlus, L’Arcolaio e Diakonia Onlus, e promuove campagne di sensibilizzazione in tutta Italia attraverso i propri ristoranti e punti self-service.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here