Insieme a lei, sul palco, Fantastic Twins, progetto musicale della producer franco-tedesca Julienne Dessagne. Conosciuta per le sue produzioni che mescolano voce, campionamenti e strumenti analogici, ha pubblicato nel 2023 l’album Two Is Not a Number, definito da DJ Mag e Electronic Sound come una delle opere più potenti e coraggiose dell’anno. Le sue performance, già presentate in contesti come fabric (Londra), Robert Johnson (Offenbach) e Houghton Festival, sono esperienze immersive che combinano rigore sonoro e libertà creativa.
A completare la line-up, Matt Cowell e Kieran A, fondatori di Ransom Note, insieme a Tia Cousins DJ e curatrice della piattaforma, insieme a Bubbling, dj di Taiwan resident di Tempio.
Fondata a Londra nel 2010, Ransom Note è oggi un punto di riferimento internazionale per la cultura musicale indipendente, con un’identità che unisce giornalismo, produzione discografica, eventi e ricerca creativa. Il 15° anniversario segna l’inizio di un ciclo di appuntamenti che toccheranno diverse città europee nel corso del 2025.
Biglietti su residentadvisor.net