Cooly G

40Hz presenta Hyperdub Night, direttamente dalla label inglese due tra le artiste più interessanti del panorama dubstep al femminile: Cooly G (dj) e Warrior Queen (mc).

Un party che comincerà dal tardo pomeriggio sino a notte fonda, per godere delle suggestioni offerte dalla nuova musica elettronica internazionale e delle atmosfere dello storico locale del litorale romano: il sapore esotico delle sale interne, il grande dancefloor all’aperto con il bordo-piscina dove ballare a piedi nudi e fare il bagno fino a notte fonda.
La serata si svilupperà a partire dall’ora dell’aperitivo, a ingresso gratuito dalle 18 alle 20, con il dj set di PierOne di One Love Hi-Powa, per poi continuare con gli attesi set di Cooly g e Warrior Queen e concludersi con i djs di Soundgate e 40Hz.

Media4tech di Claudio Palazzi

Cooly G è davvero uno dei nomi più caldi della scena clubbing inglese, proiettata com’è in una rapida ascesa verticale, avendo attratto l’attenzione anche di testate come The Guardian, The Independent e XLR8R
Produttrice e DJ di Brixton definisce astratti beats Post-Garage che lentamente prendono forza, profonde linee di basso Dub, “cut up” vocali e molto altro ancora.

Warrior Queen è una mc di origine giamaicana che vanta numerose e proficue collaborazioni con etichette di primo piano come Ninja Tune, Hyperdub, Soul Jazz Records. Non le mancano featuring con altrettanti importanti artisti del calibro di Skream, The Bug, Vex’d, The Heatwave e Kalbata.

Dopo il set delle due artiste inglesi si alterneranno in consolle i djs della crew di 40Hz, un nuovo progetto che nasce dalla collaborazione tra Soundgate e Snob Production che si propone di indagare tutte le declinazioni delle sonorità originilali del reggae e del dub, dai suoni più classici sino al dubstep e alla d’n’b.

Line Up della Serata

18.00-23.30 PierOne from One Love Hi Powa

23.30-01.30 Hyperdub Dj set: Cooly G ft. Warrior Queen

01.30-04.00 40Hz Dj set : Andypop, Ale G & Knuf

Dalle 18.00 alle 20.00 ingresso gratuito
Dalle 20.00 ingresso 10 euro

OPEN BAR – LUNGOMARE LUTAZIO CATULO 6 – OSTIA (ROMA)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.