Domenico Amicuzi alla guida de La Fenice: un futuro sostenibile per la comunità

L’Associazione di Promozione Sociale La Fenice ha annunciato con entusiasmo l’elezione del manager immobiliare Domenico Amicuzi come nuovo Presidente. Questa nomina rappresenta un momento di grande importanza per l’Associazione, che fin dalla sua fondazione avvenuta a Casapulla (CE) nel 2022 si impegna a sensibilizzare il territorio verso la sostenibilità e a creare un impatto positivo nella comunità.

Domenico Amicuzi porta con sé oltre 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, con ruoli manageriali e di sviluppo per importanti società della Grande Distribuzione Organizzata. Nel 2022, ha ottenuto la qualifica di Associate Member RICS, un riconoscimento internazionale che attesta i più alti livelli di competenza ed etica nel campo immobiliare. A prova della sua particolare attenzione verso le tematiche ambientali, è membro del Comitato Etico della piattaforma per gli investimenti green Ener2Crowd.

L’Associazione La Fenice ha una missione chiara: promuovere un futuro in cui il benessere sociale, culturale ed economico sia accessibile a tutti, nel rispetto dell’ambiente e delle generazioni future. Attraverso iniziative mirate, La Fenice si impegna a creare un impatto positivo sul territorio.

Il nuovo Presidente, Domenico Amicuzi, ha dichiarato: “Sono onorato di guidare l’Associazione La Fenice in questa nuova fase. Insieme, lavoreremo per sensibilizzare la comunità riguardo le tematiche inerenti la sostenibilità ambientale e cercheremo di creare valore sociale.” Amicuzi ha posto la sostenibilità al centro della sua visione per l’Associazione, promuovendo pratiche e iniziative che favoriscano un equilibrio tra le esigenze attuali e quelle future, proteggendo le risorse naturali e mitigando l’impatto ambientale.

Dunque l’Associazione di Promozione Sociale La Fenice guarda al futuro con fiducia e determinazione. Con Domenico Amicuzi come nuovo Presidente, continuerà a lavorare instancabilmente per creare un impatto positivo sul nostro territorio ponendosi come obiettivo di essere un punto di riferimento per la comunità, ispirando e guidando verso un futuro più equo, inclusivo e sostenibile per tutti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here