Le soluzioni di Ares Ambiente per l’esportazione dei rifiuti offrono un servizio completo, garantendo la piena tracciabilità dall’origine alla destinazione, con rischi ambientali ridotti e la garanzia del rispetto delle normative vigenti.

Ares Ambiente

Ares Ambiente: esperienza e competenza nell’esportazione dei rifiuti

La gestione dell’esportazione dei rifiuti è altamente regolamentata e richiede competenze specifiche e un’attenzione meticolosa alle normative internazionali. Ares Ambiente, attiva nell’ambito dell’intermediazione dei rifiuti, si è affermata come partner fidato per le aziende che necessitano di soluzioni efficaci per il trattamento e lo smaltimento dei rifiuti. L’azienda offre un servizio completo che assicura la piena tracciabilità lungo l’intera filiera, dall’origine alla destinazione finale. Un approccio che consente alla realtà fondata da Marco Domizio di garantire il rispetto degli standard più rigorosi, contribuendo a minimizzare i rischi ambientali e promuovendo, al contempo, un’economia circolare. La complessità delle procedure di esportazione, che includono l’iter burocratico e l’organizzazione logistica, rende indispensabile il supporto di specialisti come Ares Ambiente. Con un team altamente qualificato e una rete di collaborazioni con impianti esteri, è in grado di offrire soluzioni personalizzate e sostenibili, facendo sì che ogni fase del processo di smaltimento venga gestita con la massima cura e in totale conformità con le normative vigenti.

Ares Ambiente, eccellenza nella gestione responsabile dei rifiuti

Nell’attuale contesto, caratterizzato da una maggiore consapevolezza in materia ambientale e dalla presenza della sostenibilità quale prerogativa assoluta, Ares Ambiente si distingue dunque come un attore chiave nella gestione e nell’esportazione di rifiuti, siano essi pericolosi o non pericolosi. L’azienda, operando nel rispetto del Regolamento Europeo (CE) n. 1013/2006 e della Convenzione di Basilea, può assicurare processi sicuri ed efficienti. Con un approccio che si basa su una gestione responsabile, capace di rispondere alle esigenze di sostenibilità e riduzione dell’impatto ambientale, Ares Ambiente si propone come punto di riferimento per le imprese che vogliono essere sicure di integrare pratiche sostenibili nella gestione dei propri rifiuti. La società, iscritta all’Albo Nazionale Gestori Ambientali – Sezione Regionale della Lombardia, è dotata di diverse certificazioni, incluse la UNI EN ISO 9001:2015 (Qualità), la UNI EN ISO 14001:2015 e il Regolamento Europeo EMAS (Ambiente), la UNI ISO 45001:2018 (Sicurezza) e la SA 8000:2014 (Responsabilità Sociale). A queste si aggiungono il “Certificato di eccellenza” e la “Convalida dichiarazione ambientale”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here