Tutto pronto al Polo Fieristico A1Expò Caserta per il più grande evento in Italia dedicato alla fotografia, cinema, video, stampa e creazione di contenuti: da venerdì 4 a domenica 6 aprile, dalle 9:30 alle 19 si terrà la III edizione de “La Fiera della Fotografia”.

Un’area espositiva di oltre 10.000 mq per accogliere i principali marchi internazionali del mondo della fotografia, del video e della stampa.

NOVITA’ IN FIERA

Una grande novità di quest’anno è lo spazio dedicato al cinema ed alla mostra scambio mercato dell’usato fotografico, antiquariato e vintage.

L’IDEA DELLA FIERA DELLA FOTOGRAFIA

“Dopo lo straordinario successo ottenuto nelle prime 2 edizioni – afferma Franco D’Aponte, ideatore dell’evento – e soprattutto dopo l’eclatante risultato ottenuto lo scorso anno, quando ci siamo realmente confrontati col grande pubblico, ci apprestiamo ad affrontare questa edizione.

Grazie al lavoro che abbiamo svolto in sinergia con i nostri espositori, sponsor e partner, abbiamo messo in campo le migliori forze per portare a Caserta un evento unico.

Siamo orgogliosi di quanto fatto, ma questo è soltanto il punto di partenza di un appuntamento che travalica i confini territoriali e che unisce, in una straordinaria 3 giorni, professionisti ed appassionati della fotografia e del grande indotto che intorno ad esso gravita”.

L’ORGANIZZAZIONE DELL’EVENTO

“La III edizione de La Fiera della Fotografia sarà ricca di sorprese – gli fa eco Fabio Carrasta, co-organizzatore dell’evento.

Non vediamo l’ora di aprire i battenti per mostrarvi il frutto del lavoro di quest’anno con l’auspicio che possa essere apprezzato e sostenuto.

Quando si parla di fotografia e cinema, si fa un richiamo diretto alla cultura e noi siamo orgogliosi e determinati a crescere”.

PROGRAMMA E INFO

Il programma completo della III edizione de “La Fiera della Fotografia è consultabile all’indirizzo web www.lafieradellafotografia.it

Articolo precedenteIntervista a Carmelo Fabio D’Antoni
Articolo successivoLa distanza emotiva che lascia il segno: Vi Skin e la sua lettera mai spedita al padre
Renato Aiello
Napoletano, classe ’87, Renato Aiello è giornalista pubblicista dal 2009 ed è pubblicato dal 2001. Studi in Comunicazione di massa e media, nonché cinema, giornalismo e informazione cross mediale, ha iniziato col piccolo house organ del Cardarelli "Il Giornale di Ortika" di Gaetano Coppola tra il 2001 e il 2006 (prima recensione a 13 anni) e ha poi scritto nel corso degli anni per il quotidiano "Roma" dal 2006 al 2011, diretto da Antonio Sasso. Attualmente scrive da free-lance per diversi siti e magazine di cultura e spettacolo, tra cui "Enneti NT - Notizie Teatrali" di Angela Matassa dal 2014 e la piattaforma di giornalismo partecipato “Sul Pezzo”. Appassionato di letteratura, musica, arti figurative, fotografia e cinema, ha partecipato nel corso degli anni a festival cinematografici tra Roma, Napoli e Vico Equense, e a giurie di concorsi di cortometraggi a tema. Videoblogger dal 2014, ha un canale YouTube con servizi di video giornalismo e montaggi emozionali.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here