EUGENE RICHARDS

Incontro con l’autore e book signing

10b Photography Gallery in collaborazione con Officine Fotografiche
Lunedì 23 maggio 16:00 – 19:00

Lunedì 23 maggio il fotografo statunitense Eugene Richards sarà ospite del 10b Photography Gallery per uno speciale incontro col pubblico, ad anticipare l’inaugurazione della mostra War Is Personal, che si terrà presso la galleria il 7 giugno alle 19. In questa rara occasione, Richards presenterà il progetto da cui la mostra e il libro War is Personal sono nati, e affronterà temi cruciali che hanno segnato il suo percorso professionale e le sue scelte. Nell’arco della giornata i partecipanti avranno la possibilità di acquistare in esclusiva copie di alcuni dei libri pubblicati da Richards non distribuiti in Italia, come War is Personal e Exploding into Life.  A causa dell’eccezionalità dell’evento, l’ingresso è riservato a un numero limitato di iscritti. L’incontro si terrà in lingua inglese, con il sostegno di un interprete.

MODALITà D’ISCRIZIONE: inviare i propri dati personali e di contatto a events@10bphotography.com *L’incontro è a pagamento.

Luogo: 10b Photography Gallery – Via San Lorenzo da Brindisi 10/b, 00154 Roma

Incontro con Christian Caujolle

Venerdì 27 maggio ore 20:00

Obiettivo Granieri in collaborazione con Officine Fotografiche

Creatore dell’ufficio fotografico del quotidiano Libération e dell’Agence Vu’ e di Vu’ La Galerie a Parigi, Christian Caujolle ha diretto i Rencontres Internationales de la Photographie di Arles.  Ha curato mostre e coordinato e pubblicato numerosi libri. Svolge un’intensa attività nell’ambito della critica della fotografia contemporanea internazionale. In Italia attualmente cura una rubrica di fotografia su Internazionale.

L’incontro, aperto al pubblico, precede il workshop che si terrà sabato  28 e domenica  29 alle Officine Fotografiche.

Luogo: Officine Fotografiche – Via G. Libetta 1, Roma www.officinefotografiche.org


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.