LaRoboterie
sabato 1 maggio
GALLERIA DE SERPENTI
VIA DEI SERPENTI 32 ROMA
ENTRY EURO 8

feat: per la prima volta in Italia
SOUND OF STEREO
http://www.myspace.com/soundofstereomusic

Media4tech di Claudio Palazzi

Fino all’anno scorso SOUND e STEREO erano soltanto due parole che saltavano fuori una volta ogni tanto durante la lettura delle istruzioni del vostro impianto Hi Fi.
All’inizio del 2008 invece queste stesse due parole hanno smesso di saltar fuori casualmente con la nascita del progetto Sound Of Stereo.
In soli pochi mesi i nostri due eroi del deck hanno conquistato il cuore degli amanti della musica elettronica di tutto il mondo. La scena Belga, loro paese d’origine, ha risposto con un entusiasmo raro alle loro prime esibizioni live tanto che i due sono stati immediatamente notati dalla famosa etichetta dance Lektroluv.
Nel novembre 2008 nasce quindi il loro primo EP che diventa un successo incredibile prima in Belgio e successivamente un pò ovunque. Una delle tracce contenute nell’ EP, ‘Supah Dupah’, diventa uno dei pezzi più suonati nei club di tutta Europa.
Il loro secondo EP non poteva che essere la normale continuazione e la conferma di questo enorme successo. Il singolo che segue, ‘Heads Up’, viene suonato da MSTRKRFT, Crookers, Armand Van Helden, Bloody Beetroots e molti altri. Allo stesso tempo i Sound Of Stereo viaggiano mezzo mondo partecipando ai partys e ai festival più importanti.
Con numerose apparizioni in Francia, Regno Unito, Portogallo, Germania, Olanda e con set diventati immediatamente storici sui palchi del Pukkelpop Festival, dell’ultima edizione di I Love Techno e del 10 Days Off i due djs hanno consacrato definitivamente la loro fama internazionale.
A fine 2009 arriva infine ‘Zipper’ e il successo è trasversale. Dai club più grandi ai rave più sotterranei, in attesa del loro primo album in arrivo in primavera.
Album che presenteranno in Italia proprio a La Roboterie.

Sabato1 Maggio a Roma divideranno i loro deck coi suoni di St.Robot,e Alek T ci regaleranno in anteprima i pezzi ni del loro primo attesissimo cd.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.