Tre figure sulla scena creano un’atmosfera musicale ambigua e penetrante, producendosi in un anomalo concerto che sprigiona le ossessioni vissute dal poeta russo Vladimir Majakovskij, dove parole/armi sanno esattamente quando far sentire il loro suono/scoppio.

Idea di: Andrea Alessandro La Bozzetta
con: Andrea Alessandro La Bozzetta, Mauro Milone, Laura Pizzirani
musiche e suoni originali: Deram Myanmar
luci: Erika Murru

produzione KomaKino

coprodotto da Angelo Mai, Roma e Festival perAspera, Bologna

con il sostegno di Sì-Teatrino Clandestino con il Comune di Bologna; OQ# OpenQuadra, Bologna; Delta-Bo Project, Bologna; Festival Rifrazioni, Nettuno; Associazione Culturale Ibis Onlus, Nettuno; Esc Atelier Autogestito, Roma; Compagnia del Serraglio; Teatro Malatesta, Montefiore Conca.

Prenotare via sms al numero 338 8020853 indicando: data, nome e numero posti.

komakino@hotmail.it

www.angelomai.org
www.myspace.com/derammyanmar

Eventi speciali:

Giovedì 14
a seguire: h 22.30 film documentario “Punk in London”, di Wolfgang BÜld, 1977, 90 min., versione inglese sottotitolata.
The Clash, The Adverts, X-Ray Spex, Subwaysect, The Boomtown Rats, The Jam… liberano la loro energia dai più famosi club “Underground” nella Londra anni settanta. I momenti culminanti della rivoluzione musicale punk vissuta in concerti mai visti, backstage e incredibili commenti dei principali protagonisti di un’era.

Venerdì 15
h 23 KomaKino dj-set.
KomaKino, con le sue selezioni musicali preferite, propone un dj-set che attraversa diversi generi e contaminazioni elettroniche di fine XX secolo.

Come arrivare:
l’Angelo Mai si trova in Via delle Terme di Caracalla, sul controviale, la prosecuzione conclusiva della Cristoforo Colombo. Per chi ha l’auto si consiglia di parcheggiare di fronte, nel Piazzale Numa Pompilio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.