MONKEY CLUB PROJECT presntz

16 aprile 2010

MOBILEE RECORDS SHOWCASE@Alpheus Multiclub

ANJA SCHNEIDER
+
RALF KOLLMANN

Residence dj set a cura di

Massimo Moccia
www.myspace.com/massimomoccia
e
Ford Prefect
www.myspace.com/prefectmusik

Visual Circus :: KOOTER VM
www.myspace.com/kvidmak

Anja Schneider

Fondatrice della Mobilee Records, dj-producer di gran successo, e personalità di grande charme tutto in un unico nome: Anja Schneider. Dopo aver prodotto e pubblicato le sue prime tracce nel 2004, Anja si è unita a Ralf Kollfmann per fondare la Mobille records. Già nel primo anno di vita, la loro etichetta aveva già firmato con nomi del calibro di Sebo K e Pan-Pot nonché pubblicato una delle sue tracce di maggiore successo come “Rancho Relaxo”. Come producer, Anja ha poi pubblicato il suo LP di debutto Beyond the Valley che ha subito attirato l’ attenzione della critica internazionale e, con tracce come “Belize” e “Safari” ha raggiunto i vertici delle charts e le piste più importanti di tutto il mondo. La lista di artisti con cui Anja ha prodotto in studio include nomi come Paul Birtschitsch e, recentemente, Van Dowski. Anja è oggi una delle più conosciute e rispettate dj donna al mondo e la sua fama l’ ha portata a suonare in ogni angolo del globo. Suona regolarmente in clubs come il Fabric, il Fuse, il Rex ed il Goa Madrid ed ha avuto residencies al Weekend ed al Watergate di Berlino.

Ralf Kollmann

Ralf Kollman ancora non ha stampato il suo nome su una produzione della sua Mobilee Records, probabilmente perché è una delle due menti che guidano l’ etichetta. Ad ogni modo, se sentite un suo dj set vi renderete subito conto che potrebbe essere lui l’ arma nascosta della Mobilee Records. Ralf Kollmann è una figura fondamentale della scena elettronica berlinese. E’ un veterano della scena elettronica con una collezione di vinili senza paragoni, Kollman durante i suoi sets sfoggierà dai grandi classici alla novità ancora mai sentita- uno dei benefici della posizione che occupa ai vertici della catena di montaggio della scena techno. Mentre ciò che fa uscire sulla sua etichetta raggiunge i vertici delle charts alla velocità della luce, Kollmann è impegnato a suonare al T-Bar, Harry Klein, al Watergate così come al Panorama bar, al Weekend ed al Goya Festival. Mentre i suoi set ad alto contenuto energetico continuano a riempire i clubs maggiori della scena, una cosa è ormai chiara: sia che Ralf stia lavorando all’ etichetta o facendo ballare le piste, Ralf Kollmann riesce sempre a colpire e lasciare il segno.

Info Prevendite
+39 393 7850032 Lazio
+39 327 0449644 Campania
+39 349 4741567 Abruzzo – Molise

more info:
monkeyclub@live.com
www.myspace.com/fuckin_monkey_circus
www.myspace.com/monkeyclubproject

Questo evento è prodotto dalla collabborazione tra Monkey Club , EvenT e Propaganda Agecy ( www.myspace.com/propagandaagency )

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.