La voglia di musica genera idee, energia, entusiasmo.
È così che sono nate a Roma due nuove associazioni che si dedicano alla promozione di artisti e all’organizzazione di concerti, eventi e rassegne avendo sempre come linee guida la qualità e l’impegno.

Acme For Music e Annozero Live sono attive sul territorio romano già da
alcuni anni e collaborano a stretto contatto da uno.

L’8 Maggio si festeggerà il compleanno simbolico di questa collaborazione con un mega-evento che vedrà sullo splendido palco dell’Angelo Mai di Roma alcuni dei nomi più amati della scena alternative romana, nonché gli artisti che da sempre hanno scelto di legare il proprio nome e le proprie sorti a quelle di Acme For Music e/o di AnnoZero Live.

Questo sodalizio vuole proporre un nuovo modo di accostarsi al maremagnum della musica alternativa e indipendente in Italia:
Acme For Music e AnnoZero Live sono nate dagli sforzi e dalla passione di persone giovani, non legate alle ormai defunte logiche del vecchio mercato discografico e sempre pronte a reinventarsi per essere in sintonia con la realtà contemporanea.

Sul palco ll’8 maggio si esibiranno:

▌BETTY POISON
http://www.myspace.com/bettypoison1
Ormai assolutamente “internazionali” (sono reduci dal terzo intensissimo tour europeo), “infiammano” con le loro performances ad alto impatto sia l’Italia che l’Europa. Son bellissimi, sporchi e cattivi.

▌LUMINAL
http://www.myspace.com/quellocheresta
I Luminal suonano Canzoni di Tattica e Disciplina.
I Luminal suonano rock alternativo in italiano, tracciando un’asse che dall’Inghilterra e l’America passa per il rock e il cantautorato italiano e finisce a Roma ed in giro per l’Italia in un continuo suonare sui palchi, un continuo macinare di canzoni e persone che le ascoltano.

▌RANT BUSTER CASEY
http://www.rantbustercasey.com
Rant Buster Casey per le orecchie ha il dolce suono di una serie di tamponamenti a catena. Un alternative rock molto elettrico, eccitato dall’inconfondibile stile del gruppo sul palco. Da un graffio partirà un’epidemia dilagante.

▌HANG PROJECT
http://www.myspace.com/progettohang
Progetto Hang è l’atmosfera che nasce dalla sperimentazione sui suoni ipnotici che sviluppa l’ Hang accompagnato dalla chitarra.

▌NOIDBOY
http://www.upitup.com
NoidBoy è la sigla che nasconde un’esplosione di schizzofrenia paranoide su di un MacBook su cui gira Ableton Live, alla ricerca non solo della sofisticatezza del suono ma anche della profondità d’espressione dell’essere umano.

▌ELETTROSHìT DJSET
http://www.myspace.com/elettroshit
Suoneranno nella maniera più spregiucata i migliori/peggiori pezzi in circolazione.
Scandaglieranno in fondali di indie, new wave e trash anni 90 e tutto quello che serve per agitare ben bene i vostri culi chiudendo con un delirio elettronico che sancirà la fine dei vostri neuroni.
Neanche i cavalli li ammazzano cosi.

▷ Info:
http://www.acmeformusic.com

Home


http://www.party-crashing.com/events

►CRASH THE PARTY◄ 8 Maggio @Angelo Mai

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.