Blow club fest
7 e 8 Maggio 2010

Media4tech di Claudio Palazzi

La prima edizione del Blow club fest nasce dal duro lavoro di 4 anni dello staff del Blow club e sarà un occasione per festeggiare la migliore musica proposta nel lungo percorso artistico del club.
Una due giorni di eventi di musica che prevede una selezione di artisti che più hanno rappresentato lo spirito del Blow.
I vari artisti che parteciperanno sono stati scelti dallo staff , tra le numerose proposte che sono passate tra le mura del Blow, ma con questo evento si coglie anche l’occasione per ringraziare tutti quelli che hanno collaborato con il Blow club.
2 serate di musica dal vivo e dj set:nella prima giornata spazio ai concerti con 2 live di grande qualità:
folk etnico di Cane Sciolto e la bossanova di Massimo Di Gioacchino accompagnato dalla voce suadente di Fiammetta Nucci.
Mentre nella seconda giornata scendono in campo i djs in una lunga maratona, che partirà con l’aperitivo a cura della Feng Chao crew e seguirà con la Dancehall dei Weedaklan e chiuderà con le selezioni funk di Soul Kitchen.
Entrambe le due giornate si apriranno con un aperitivo dalle 19.00 e l’ingresso prevede un Open Bar fino alle 24.00 con una ricca selezione di Birra e Vino.

Blow club
via di porta labicana  24  s.lorenzo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.