Un inverno incredibile per i chitarristi di Sonus Factory e non solo. 

Bryan Baker in esclusiva per la prima volta in Italia per una masterclass e lezioni individuali, il 19 Dicembre 2011 a Sonus Factory – The Academy of Contemporary Music di Roma. Bryan Baker, chitarrista e compositore, presenta una masterclass che si concentra sui concetti fondamentali per sbloccare la voce individuale all’interno di ogni musicista.
Dalla melodia al ritmo, dalla tecnica al suono e tutti gli altri tool che un musicista può utilizzare per suonare e comporre come se stesso, a prescindere dal contesto musicale, come approfondito nel suo libro “Principles of Music”.  (è consigliabile partecipare alla Masterclass avendo prima letto il libro Principles of Music, acquistabile sul sito ufficiale.)
Un musicista di strabiliante tecnica e feroce intensità con una visione musicale seducente.  È il punto di riferimento di una nuova generazione di eretici della chitarra che la distruggono con temerario abbandono spingendo impunemente i confini stilistici.

“Il suo CD Aphotic è il debutto più sorprendente e originale da Bright Size Life di Pat Metheny. La sua Band Black Baptista è la più bruciante e primordiale dai Led Zeppelin” (DOA Magazine)

Media4tech di Claudio Palazzi

Oltre la masterclass è possibile prenotare una Lezione Individuale con Bryan Baker. Per maggiori informazioni visitare questo link.

Info 06.45421624   

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.