giovedì 4 novembre alle ore 18.00 – 07 novembre alle ore 22.00
Ex Conservatorio Sant’Anna
via Giuseppe Libertini
Lecce, Italy

Una mostra pensata come un percorso per festeggiare il primo decennio di vita del mosaico Fragmentart, nato nel settembre del 2000 nella casa-museo Vincent City a Guagnano (LE).
Tra il 2000 ed il 2005 l’artista realizzò oltre 250 mq di opere di grandi dimensioni uniche al mondo, visitate in questi anni da migliaia di persone.
Oltre a del materiale fotografico e ad una serie di mosaici di medie dimensioni realizzati in quegli anni…, negli ambienti dell’Ex Conservatorio di Sant’Anna saranno esposte opere recenti ed inedite, tra cui quelle ispirate all’opera di Carmelo Bene ed esposte nel foyer del Teatro Palladium di Roma nel marzo 2010, nella personale “L’impossibile Bene”.
Il percorso si chiuderà con una selezione di opere pittoriche, tra queste le opere vincitrici nel 2009 del Premio Fani a Roma, e del Premio Celeste voto online.

La mostra è inserita nell’evento “inFABBRICA”, organizzato dalla Fabbrica dei Gesti che dal 4 al 7 novembre presenterà al pubblico le sue nuove attività con una serie di laboratori gratuiti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.