Il Festival delle lettere annuncia che la collaborazione con GreenHub Event sarà rinnovata per la diciottesima edizione consecutiva.

La business unit dell’agenzia GreenHub, che vanta una consolidata esperienza nel settore degli eventi (in particolare quelli culturali), continuerà a curare la comunicazione e la gestione del format del Festival, confermando il successo di una partnership di lungo termine.

Il Festival delle lettere, evento di rilievo nel panorama culturale italiano, si impegna annualmente a celebrare la bellezza e la potenza della scrittura epistolare. Ogni anno, l’evento attrae migliaia di partecipanti che inviano lettere (scritte a mano) da ogni angolo d’Italia, creando un ponte tra il fascino della carta e la spontaneità dell’espressione personale, quella più intima.

GreenHub Event, con la sua profonda esperienza e un approccio innovativo alla comunicazione, ha giocato un ruolo cruciale nel posizionare il Festival delle lettere come un appuntamento imperdibile per gli amanti della scrittura e per tutti coloro che non intendono ignorare i temi dei nostri tempi, affrontandoli senza urla né strumentalizzazioni. L’agenzia ha dimostrato di saper valorizzare e promuovere il Festival attraverso strategie mirate che si sono adattate alle evoluzioni del settore e alle aspettative di un pubblico sempre più ampio e diversificato.

La collaborazione con GreenHub Event testimonia l’efficacia dell’approccio creativo e professionale nella gestione degli eventi e ha garantito una crescente visibilità del Festival che, anno dopo anno, raggiunge e coinvolge un pubblico sempre più vasto.

La XVIII edizione del Festival delle lettere si concluderà il 25 e 26 maggio nella location storica di Casa Schuster, nel cuore di Milano. I protagonisti dei due eventi – Isabella Turso e Ludovico Clemente dal mondo musicale, insieme a Cinzia Leone, Gaia De Laurentiis e numerosi altri da cinema, tv e teatro – daranno voce alle lettere che rappresentano l’anima e l’archivio del Festival.

Nel corso delle edizioni precedenti, l’agenzia ha curato l’organizzazione di tutti gli eventi, intrecciando le lettere alla potenza comunicativa di teatro, musica e arte, coinvolgendo grandi artisti come Giorgio Albertazzi, Luca Argentero, Alessandro Bergonzoni, Andrea Bosca, Vinicio Capossela, Fabio Caressa, Lella Costa, Maurizio Donadoni, Diodato, Elisa, Omar Fantini, Donatella Finocchiaro, Claudio Gioè, Alessandro Haber, Levante, Moni Ovadia, Francesco Pannofino, Giorgia Surina, Valeria Valeri, Dario Vergassola e tanti altri.

Sito web: https://festivaldellelettere.it
Copywriting: Gaia Geremia, Beatrice Rotelli
Art Direction: Federica Battiston, Daniela Bollino
356GRADI APS per Festival delle lettere: Caterina Manenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here