FONDERIA DELLE ARTI in collaborazione con TOSKY RECORDS e ALL INFO

presenta

Media4tech di Claudio Palazzi

FONDIAMO IL TALENTO
Edizione 2011

Non perdere l’occasione di partecipare al laboratorio sperimentale messo a tua disposizione per confrontarti con diverse sensibilità artistiche e molteplici esperienze professionali. Potrai esibirti e mostrare le tue capacità creative calcando questo palcoscenico che ti avvicinerà al mondo dello spettacolo e della competizione.
Iscriviti subito a “Fondiamo il Talento” Edizione 2011 il primo contest indirizzato ai talenti della musica italiana (solisti, duo e gruppi locali) organizzato dalla Tosky Records – Fonderia delle Arti – Allinfo.it

Il concorso si svolgerà dall’1 al 3 Luglio 2011 a Roma, presso il Teatro della Fonderia delle Arti di Via Assisi n. 31.
E’ riservato a tutti coloro che hanno un’età tra i 15 e i 50 anni: le iscrizioni sono aperte dal 19 febbraio al 30 maggio 2011. Sono ammessi tutti i generi musicali con la presentazione esclusiva di n.2 brani inediti, sia in lingua italiana che straniera.

Di particolare interesse i premi in palio:
Il I classificato si aggiudicherà un contratto discografico con produzione a cura della Tosky Records di 300 copie del disco promo di 2/4 brani, un videoclip promo a cura del Centro di Formazione Cinematografico Nazionale delle Fonderia delle Arti e la targa “Fondiamo il Talento” Edizione 2011.
Il II classificato oltre la targa vincerà un premio del valore commerciale di € 3.500,00 in strumenti musicali offerto da Aramini, sponsor ufficiale della manifestazione. Il buono sarà spendibile in qualsiasi negozio coperto da Aramini sul territorio nazionale.
Il III classificato si vedrà riconosciuta, oltre la targa, anche l’opportunità di essere inserito all’interno di un mini tour di almeno due date nella città di Roma.
Nel corso delle semifinali i gruppi partecipanti potranno usufruire delle sale prove e della consulenza dei musicisti docenti della Scuola di Musica della Fonderia delle Arti.

Fra i premi messi in palio dal concorso “Fondiamo il Talento” Edizione 2011 anche un accesso diretto e gratuito alle Semifinali del Concorso Nazionale della canzone d’autore Musica Controcorrente 2011-VII edizione. Istituito anche il Premio “Targa WEB” by Allinfo.it aperto a tutti i semifinalisti dell’Edizione 2011.

La giuria tecnica che giudicherà i partecipanti durante le preselezioni, le semifinali e le finali è composta da musicisti, giornalisti, personaggi del mondo dello spettacolo e della discografia.

Per tutte le informazioni e aggiornamenti: www.fonderiadellearti.com
iscrizioniconcorso@fonderiadellearti.com tel 067842112 mobile 3349182821 fax 0678394905
Per iscriversi basta scaricare il bando cliccando QUI

Ufficio stampa: Marina Luca
Si ringraziano i partners della manifestazione MUSICA CONTROCORRENTE – ROCK STATION – ARAMINI STRUMENTI MUSICALI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.