APERTI I CASTING DEL  NUOVO FILM DI EROS PUGLIELLI

È in preparazione il film dal titolo “Si può fare l’amore vestiti?”, lungometraggio diretto da Eros Puglielli, prodotto da Belumbury s.p.a  e Andrea Iervolino.
I casting, curati dalla RB casting, si terranno il giorno 31 agosto 2011 a Polignano a Mare presso l’ex scuola in viale Don Luigi Sturzo n.5 (vicino al pronto soccorso).
Orari: 10.30-13.00  / 14.00-17.30
Gli attori devono presentarsi ai casting solo se rientrano perfettamente nei personaggi richiesti e solo se realmente pugliesi  e con appoggio in Puglia.
Gli attori non ritenuti idonei al ruolo da noi richiesto, che si presenteranno al casting, non verranno provinati.
Per informazioni   film117@gmail.com

Ruoli richiesti:
-Carletto, pugliese, circa 10 anni. E’ buffo, molto simpatico e sveglio. Inizia ad essere affascinato dal mondo femminile e incomincia ad avere, a modo suo, le prime curiosità sul sesso. Deve avere i tempi comici e la battuta pronta.

-Ragazzino, pugliese di 12/13 anni. Rosso di capelli e con la faccia buffa.

-Cristina , pugliese, 16/20 anni, ma ne deve dimostrare 16. E’ una ragazza acqua e sapone, carina, intelligente e “pulita”. Non deve essere appariscente e volgare. E’ matura per l’età che ha e molto sveglia.

-Stefano, pugliese, ha 65 anni, capelli e barba bianca. E’ onesto, serio e legato alla sua terra. Deve essere un attore professionista.

-Lina, pugliese, circa 50 anni. Deve avere capelli preferibilmente rosso fuoco, che porta sempre cotonati. E’ piccola e bruttina ma si sente bella. E’ invidiosa e perfida, sempre pronta a criticare tutto e tutti. Deve essere un’ attrice professionista.

-Isabella, pugliese, circa 30 anni. E’ bella, entusiasta, solare e molto divertente. Non deve essere volgare e appariscente. Deve essere un’ attrice professionista e deve avere i tempi comici.

-Madre di Andrea, pugliese, circa 50/55 anni. E’ minuta, esile e non molto alta. E’ la classica donna di paese.

-Anselmo, pugliese, ha circa 45/50 anni. E’ calvo. Fisicamente e’ grande e grosso, sembra un orco; apparentemente rude ma quando ritrova l’amore per Elsa, diventa l’uomo piu’ sensibile ed amabile del mondo. Veste sempre con una maglietta bianca aderente, una camicia sbottonata e gli immancabili sandali con calzino. Deve essere un attore professionista.

-Don Mario, pugliese, circa 70 anni. Capelli bianchi e corpulento. E’ l’anziano prete del paese. Serio ma con una giusta dose di ironia e simpatia. Deve essere un attore professionista, è preferibile un caratterista.

-Billy, deve essere toscano e con accento toscano, ma residente in Puglia, ha 35/45 anni. E’ grassoccio, stravagante, inconsapevolmente comico(preferibilmente con capelli rossi).Deve essere un attore professionista, è preferibile un caratterista.

-Nicola, pugliese, ha circa 60 anni. E’ moro e deve avere un riporto che copre un abbondante calvizia. Buffo. E’ scuro di pelle e porta sempre il papillon.

-Libero, pugliese, circa 30 anni. Scuro di capelli. Carino ma fisicamente un po’ anonimo.  Deve avere un volto pulito e semplice. Deve essere un attore professionista. Mandare mail con foto e cv a film117@gmail.com ,nella mail specificare il ruolo. Per questo ruolo non presentarsi al provino, verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail.

-Ragazza cinese o giapponese, deve avere residenza ed alloggio in Puglia, di 20/25 anni circa. Carina.  Mandare mail con foto e cv a film117@gmail.com ,nella mail specificare il ruolo. Non ha battute.  Per questo ruolo non presentarsi al provino, verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail.

-Alessandro, pugliese, ha circa 30 anni ed e’ un bellissimo ragazzo dai tratti somatici delicati. Deve avere un viso particolare che rimanga in mente.  Mandare mail con foto e cv a film117@gmail.com , nella mail specificare il ruolo. Non ha battute. Per questo ruolo non presentarsi al provino, verrà fatta una selezione fotografica tramite e-mail.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.