Hertz è lieta di annunciare un importante ingresso nella propria flotta furgoni.
Da oggi infatti entrano a far parte della famiglia Hertz i nuovi furgoni frigo, furgoni isotermici e coibentati, per coloro che hanno necessità di trasporto specifico isotermico.

I nuovi furgoni frigo sono dotati di impianti e di una tecnologia di ultima generazione e sono disponibili in due diversi modelli, entrambi con caratteristiche ad hoc per soddisfare al meglio ogni tipo di esigenza di trasporto. Si va dal Ford Transit 350L TA con classificazione ATP FNAX (adatta al trasporto di derrate deperibili a temperature uguali o maggiori di 0°), fino allo Chassis Ford Transit PM su cui è installata una cella isotermica con ATP FRCX (per trasporto di derrate deperibili a temperature fino a -20°). Su tutti è installato un gruppo frigorifero Carrier, azienda leader nel settore.
Inoltre possono essere noleggiati per qualsiasi durata, alle vantaggiose tariffe Hertz.

Media4tech di Claudio Palazzi

Per il noleggio dei furgoni frigo, è prevista anche l’opzione “Noleggi a lasciare”, cioè la riconsegna in altra agenzia Hertz, che consente di prelevare e consegnare il proprio mezzo in sedi diverse, con un supplemento.

I nuovi furgoni frigo vanno ad arricchire una flotta furgoni già estremamente variegata. La gamma dei furgoni Hertz è stata pensata per soddisfare ogni necessità di trasporto, dal piccolo all’extra carico. All’interno della flotta si possono annoverare furgoni classici per il trasporto merci, dal Fiat Doblò al Ford Transit Jumbo, veicoli classici Ford Chassis allestiti per il trasporto di materiali edili (cassone ribaltabile con 3 o 6 posti in cabina). Tutti i mezzi si guidano con la patente B e sono prenotabili online sul sito www.hertz.it.

Fabio Spaccasassi, General Manager di Hertz Italiana s.p.a.: “Salutiamo con orgoglio l’arrivo dei nuovi furgoni frigo all’interno del nostro parco furgoni.
Hertz conferma nuovamente di essere un’azienda attenta alle esigenze della propria clientela e alla ricerca di una innovazione continua. Con l’ingresso dei furgoni frigo abbiamo la possibilità di raggiungere capillarmente i “professionisti del freddo”, fornendo loro un servizio ottimale per la loro attività con veicoli all’avanguardia e la possibilità di soddisfare al meglio le loro esigenze di noleggio.”

Info su Hertz
I furgoni frigo saranno disponibili in molte città per esempio Torino, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Roma, Napoli e Bari.
Hertz è la società di autonoleggio più grande al mondo, presente sul mercato da oltre 90 anni con 8.200 agenzie in più di 150 Paesi, con una flotta annua che supera i 500.000 veicoli. Ogni anno gestisce 25 milioni di noleggi (uno al secondo). In Italia Hertz è presente con una rete capillare di oltre 230 agenzie.
Da sempre alla ricerca di soluzioni innovative per la mobilità, Hertz ha dimostrato negli anni di saper interpretare il noleggio come servizio al cliente. Oggi offre diversi prodotti e servizi volti a soddisfare ogni esigenza e bisogno, dal navigatore satellitare “NeverLost”, al primo Telepass a noleggio “Telerent”, alle Hertz Collection: Prestige, Fun e Green per far guidare auto di lusso, divertenti o ecologiche.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.