Mimosa Campironi in concerto al Teatro Lo Spazio di Roma

Media4tech di Claudio Palazzi

Giovane promessa del cinema italiano ora anche cantautrice di talento

Domenica 27 novembre ore 21,30 Mimosa Campironi vincitrice del “11 Music Contest” si esibirà sul palco del Teatro Lo Spazio di Roma in un concerto solista pianoforte e voce.

Claudio Rocchi e Francesco Verdinelli, illustri personaggi nel panorama musicale italiano e ideatori del concorso “11 Music Contest” sono lieti di presentare Mimosa Campironi che, dopo aver incantato la giuria, ora debutta con il suo primo concerto.

“… non è ancora un vero e proprio progetto musicale, ma ci sto lavorando e questo è un primo passo importante” dice Mimosa che scrive parole e musica dedicate all’amore e all’inquietudine di vivere.

 

Mimosa Campironi  giovane artista milanese  “mani da conservatorio su vocalità alla Terra Naomi, prolifica, disinvolta alle tastiere e anche  simpatica” come l’ha definita Susanna Schimperna autrice e conduttrice radiofonica di Radio2, ha iniziato la sua carriera artistica come attrice.

Ha lavorando in tv da protagonista in “Incantesimo” e al cinema in “Sfiorarsi” di                 A. Orlando, “Nessuna qualità agli eroi” di Paolo Franchi, “L’imbroglio nel lenzuolo” di Alfonso Arau, e poi ancora al fianco di Hayden Panettiere e la premio Oscar Marcia Gay Harden nel film americano “Amanda Knox Story”  di Robert Dornhelm. Dopo Los Angeles la vedremo presto su Raiuno con Francesco Pannofino, guest nella nuova serie “Bentornato Nero Wolfe”.

Per Mimosa Campironi la musica è un ritorno alla prima vocazione, un desiderio dell’anima mai sopito che ora  trova la  prima conferma: la vittoria dell’ “11 Music Contest” e l’opportunità di salire sul palco del Teatro Lo Spazio questa volta non per recitare ma per presentare al pubblico il nuovo sogno.

 

Domenica 27 novembre ore 21.30 – Teatro Lo Spazio

Roma – Via Locri 42/44 ( traversa di via Sannio – Metro S.Giovanni)

Ingresso 5 euro + 3 euro di tessera associativa del Teatro

Per informazioni e prenotazioni tel 0677076486 – 0677204149

info@teatrolospazio.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.