Dubass sound system e Monkey Club Project sono lieti di presentare il secondo capitolo di BASS ME CRAZY, appuntamento mensile dedicato alla roots reggae dub e dubstep music.
Al microfono del Dubass sound system ci sarà direttamente dal Black legacy studio KEETY ROOTS cantante, musicista e producer per la sua etichetta “BLACK LEGACY RECORD” e non solo. Pietre miliari della discografia di questo artista sono tunes come “his majesty”, “mental slavery” con Naphtali, “riot in the city”, “african blood”, “coulor of 12” solo per citarne alcune……
Al termine della performance di Keety Roots subentreranno, a Ras Beppe e Petah Sunday, ai controlli del dubass sound system AUSTIN SPIDERMAN PALMER and STEPHEN PALMER aka JAH OBSERVER SOUND SYSTEM direttamente dal notthing hill carnival di Londra.

Jah Observer è uno dei più importanti sound inglesi: muove i primi passi nel 1973 come Tippertone, nome tratto da un LP di Bob Marley, successivamente prende il nome che tutt’oggi mantiene.
In oltre 30 anni di carriera ha suonato in tutta Europa riscuotendo un
meritato succeso e accrescendo in continuazione la dubplates-box che oggi si presenta davvero ben assortita. Peculiaità del sound è quella di essere valvolare, cosa che lo rende unico al mondo.
Da più di 20 anni partecipa al Notthing Hill Carnival, divenendo di fatto uno
degli official sound system di questa manifestazione.

Media4tech di Claudio Palazzi

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.