Le serrature ad alta sicurezza ti danno il massimo controllo sulla tua sicurezza personale e sui tuoi beni. Le serrature di alta sicurezza vanno oltre il fermare le persone disoneste. Oltre alla protezione antifurto, le serrature ad alta sicurezza impiegano anche chiavi limitate che offrono un controllo completo delle chiavi.

Chiavi ristrette
Il controllo chiave ti dà la possibilità di prevenire la duplicazione non autorizzata delle chiavi. Ad esempio, se lasci che qualcuno prenda in prestito una chiave standard per un paio d’ore e lo restituiscano, non c’è modo di sapere se hanno fatto copie della chiave. Il livello di sicurezza che viene fornito con le chiavi standard è talmente basso che un criminale esperto o un fabbro può creare una chiave duplicata semplicemente dando un’occhiata o scattando una foto della tua chiave. A volte i tagli chiave sono in realtà scritti sulla chiave. Tuttavia, nel caso di chiavi ad alta sicurezza, la chiave vuota loro stessi sono brevettati e limitati a determinati fabbri che sono tenuti a richiedere l’identificazione prima di tagliare e rilasciare chiavi duplicate.

Difesa definitiva contro l’attacco fisico
È risaputo che le serrature standard limitano le persone . I ladri sono in grado di sconfiggere le serrature standard con poca abilità e strumenti semplici come serrature del canale, cacciaviti, rompighiaccio e trapani. Le serrature ad alta sicurezza, d’altra parte, difendono non solo contro questi attacchi, ma anche contro i metodi di ingresso qualificati come lock picking, bumping, impressioning, decodificazione e perforazione.

OkSeo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.