Con una poetica dolce e sentimentale Sena cattura l’attenzione del lettore, trasportandolo tra le pagine magiche di questo libro. Sono le parole nate dalla penna raffinata di Sena che rendono il momento di questa lettura delicato e indimenticabile.

Ci parli della sua nuova pubblicazione. “Le varie tracce dell’amore” è una raccolta di poesie che ha come tema predominante l’amore e i suoi effetti, analizzati da diversi stati d’animo ed episodi, con l’unico fine di mettere in risalto le sensazioni provate grazie a questo sentimento universale, che considero essere il motore della vita quotidiana di ogni persona

Che segno vuole lasciare con questo suo scritto e nei lettori? Più che altro, vorrei lasciare il messaggio di perseguire sempre e comunque l’amore in ogni cosa della nostra vita, e di sforzarci a seguirne le tracce, anche e soprattutto nelle situazioni in cui ci pare essere assente. Al giorno d’oggi, in una società piena di conflitti di ogni tipo, la ricerca dell’amore deve essere la priorità di ognuno di noi.

Dove trova l’ispirazione per i suoi libri? Di solito, da esperienze personali. Mi reputo un attento osservatore di tutto ciò che mi circonda.

Quando ha capito di essere portato per la scrittura? E’ da quando sono nato che ho sempre privilegiato le lettere ai numeri. E mi sono sempre divertito ad usare la penna, sia per le ordinarie e quotidiane incombenze che per far esprimere la mia anima.

Prossimi progetti? In primavera uscirà la mia seconda raccolta, intitolata “Pensieri in solitudine”; ma questa è un’altra storia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here