Le festività natalizie sono alle porte e per chi vuole trascorrerle all’estero, è tempo di cominciare a scegliere la destinazione ideale tra le varie proposte di viaggi offerte delle agenzie specializzate.

Molti sono gli italiani che hanno scelto di organizzare delle vacanze low cost, ma sono anche tante le persone che in questo periodo dell’anno non vogliono badare a spese e organizzare delle vacanze da sogno per passare un capodanno all’insegna del lusso.

Per godere delle vacanze, visto che molto spesso si attendono per tutto l’anno o quasi, può essere una buona idea prevenire ogni tipo di inconveniente confrontando delle assicurazioni viaggio per scegliere la polizza che fa al nostro caso e che permette di partire in totale sicurezza e tranquillità.

Le mete più lussuose e più ambite per festeggiare il Capodanno 2015, sono davvero tante, ecco di seguito le tre destinazioni più consigliate per chi vuole trascorrere qualche giorno in un paradiso da sogno, circondato da ogni tipo di comfort.

Bali -Indonesia-

Una meta da sogno per gli appassionati delle atmosfere esotiche che desiderano rilassarsi in un ambiente di totale pace e tranquillità lasciando i pensieri quotidiani a casa. A Bali il riposo è assicurato, immersi nel verde dei paesaggi mozzafiato o distesi su un lettino in una delle spiagge da favola dell’isola, è impossibile non farsi coinvolgere dalla calma e dalla quiete di questi luoghi. Nell’isola sono molte le cose da fare, lunghe passeggiate in spiaggia ma anche visitare agli affascinanti templi indù.

Ovviamente, il soggiorno in un resort di lusso è d’obbligo. La scelta può ricadere su Alila Villas Soori, un complesso che si affaccia sull’Oceano Indiano e comprende oltre 40 ville superlussuose con piscina privata. Il Resort è a circa un’ora dall’aereoporto, in una zona completamente isolata dal caos cittadino.

Barcellona -Spagna-

La destinazione ideale per chi vuole trascorrere un Capodanno tra arte, cultura, lusso e spiagge da sogno. Barcellona è la città del divertimento, dove la gente è molto cordiale e dove si mescolano culture ed etnie diverse. Il clima artistico e culturale si respira ovunque, insieme agli odori della gastronomia catalana che conquista i palati di tutti.

Un giro per le stradine della città, il cosiddetto tour de tapas, è da non perdere, come non può mancare una giornata di shopping sfrenato e di lusso, ovviamente, sul Passeig de Gracia, il viale della moda dove fanno capolino i negozi di abbigliamento più sfarzosi della città.

Per dormire, si può prenotare una camera al Mandarin Oriental, hotel davvero spettacolare ed elegante, dove il lusso echeggia in ogni angolo della struttura.

Zihuatanejo -Messico-

Sabbia bianca finissima e acqua cristallina circondata da distese di colline verdi, questa è Zihuatanejo, la città situata nello stato di Guerrero, in Messico. Inutile dire che questo gioiello è il massimo per chi cerca un posto non solo di lusso ma anche di totale relax e tranquillità. A Zihuatanejo, oltre che rilassarsi sulle spiagge da cartolina, si possono praticare tanti sport acquatici come il wind surf, la vela e le immersioni nelle acque limpidissime della costa.

Il soggiorno di lusso è garantito dal Resort La Casa Que Canta, che mette a disposizione degli ospiti ben 33 camere a 4 stelle con vista sulla magnifica baia. Il Resort è molto romantico e accogliente e offre un soggiorno all’insegna del benessere.
Insomma, non ci resta che fare le valigie e partire!

Leonard

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.